I Soliti Ignoti, Valerio Lundini delude Amadeus: “Mi spiace”

Valerio Lundini diverte Amadeus e i telespettatori a I Soliti Ignoti, il comico però poi delude e chiede scusa, cosa è successo nella puntata di ieri

Valerio Lundini e Amadeus a I Soliti Ignoti
Valerio Lundini e Amadeus (Screenshot video Raiplay)

Il noto comico Valerio Lundini è stato ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti, nella puntata andata in onda ieri 23 marzo 2021 su Rai Uno.

Molti i personaggi noti nel mondo dello spettacolo che stanno partecipando al programma nelle ultime settimane. Lo scopo è quello di donare, in caso di vittoria, il denaro in beneficenza. La partecipazione del comico ha divertito non poco il conduttore e i telespettatori, non è però riuscito a vincere nulla.

Il montepremi che avrebbe potuto donare ieri sera in beneficenza se avesse vinto era di 16.800€. Valerio Lundini ha sbagliato ad associare uno degli ignoti al parente misterioso. Quest’ultimo era il figlio dell’ignota numero 4, lui aveva invece pensato che la madre fosse l’ignota numero 2.

Valerio Lundini dispiaciuto a I Soliti Ignoti, il comico chiede scusa

Valerio Lundini dispiaciuto
Il comico Valerio Lundini (Screenshot video Raiplay)

È apparso molto deluso e dispiaciuto ieri sera Valerio Lundini I Soliti Ignoti. Non appena ha scoperto di aver dato la risposta errata ad Amadeus ha detto: “Mi dispiace”. Nonostante la delusione con la sua incredibile comicità è però riuscito a far ridere ancora il pubblico e il conduttore.

Quando ha visto la foto del parente misterioso con la madre sul maxi-schermo con ironia il comico ha detto che avrebbe dato la risposta esatta se avesse visto prima la foto. Amadeus non è riuscito a trattenere le risate. Prima della chiusura della puntata Lundini ci ha tenuto però a ribadire di essere dispiaciuto di non aver vinto e di non aver quindi potuto donare nulla e si è scusato.

Impostazioni privacy