Alessandro Tersigni ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Alessandro Tersigni ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Alessandro Tersigni Gf 7
L’ex gieffino Alessandro Tersigni (Screenshot da Instagram)
Vi ricordate di Alessandro Tersigni? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era un vigile del fuoco.L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché a detta sua gli piaceva il gioco e l’idea di confrontarsi con gli altri. Aveva anche detto di aver bisogno di staccare per un po’.Ad attirare non poco l’attenzione fu il flirt nato nella casa più spiata d’Italia con la bellissima e sensuale Melita Toniolo. Alessandro Tersigni con la sua bellezza e il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori. Non vinse lui la settima edizione del reality ma si classificò secondo rimanendo nella casa fino al 92esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni ex gieffino oggi
L’ex gieffino Alessandro Tersigni (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino continua a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Grazie alla visibilità conquistata nella casa più spiata d’Italia è riuscito con il tempo a diventare un noto attore.Alessandro Tersigni iniziò a recitare in televisione con piccoli ruoli in fiction molto note e amate come Don Matteo, Romanzo Criminale, I Cesaroni, Un medico in famiglia, Le tre rose di Eva 3 e altre ancora. Il maggiore successo lo ha ottenuto quando ha iniziato a far parte del cast della soap Il Paradiso delle signore, dove interpreta ancora oggi il ruolo di Vittorio Corti.In passato è approdato anche a teatro e al cinema, sul grande schermo lo abbiamo visto nei film Scusa Ma Ti Voglio Sposare, 5, Noi eravamo e Wine to love – I colori dell’amore. Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality. Oggi l’ex gieffino è molto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione ed è sempre più bello e affascinante.
Impostazioni privacy