Barbara D’Urso tirata in ballo nell’omicidio Fabbri: la rivelazione a Pomeriggio 5

Una rivelazione in diretta a Pomeriggio Cinque ha sconvolto tutti. Barbara D’Urso è stata coinvolta nell’omicidio Fabbri ma cosa è successo?

Omicidio Fabbri a Pomeriggio Cinque
Omicidio Fabbri a Pomeriggio Cinque (screenshot)

La conduttrice di Pomeriggio Cinque è famosa per le notizie scioccanti, soprattutto in tema di gossip, ma quella lanciata oggi ha dei risvolti differenti. Una rivelazione importante è stata data da Barbara D’Urso in merito all’omicidio Fabbri. La conduttrice di Canale Cinque è stata, infatti, tirata in ballo dall’ex marito della vittima, attualmente in carcere, come da lei annunciato in diretta.

Ogni giorno Barbara si occupa dei fatti di cronaca e aggiorna il suo pubblico sugli eventuali risvolti. Oggi, come sempre, prima della pagina più leggera dedicata al gossip, la conduttrice ha raccontato le notizie riguardanti l’omicidio Fabbri. La figlia di Ilenia continua a difendere il padre nonostante emergano prove a suo sfavore. Ma la D’Urso ha fatto ascoltare un audio vocale dell’ex marito di Ilenia che la coinvolge in prima persona.

Mentre l’inviata si trovava sul luogo dove Claudio Nanni avrebbe fatto scavare la buca per l’ex moglie, Barbara l’ha interrotta e ha fatto ascoltare un audio. Un’intercettazione di Claudio Nanni, antecedente al suo arresto, tirerebbe in ballo la conduttrice mentre l’indagato contatta telefonicamente un suo amico per chiedergli un favore personale.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Fabbri, emergono nuovi dettagli: cosa volevano fare del corpo

Barbara D’Urso, l’audio dell’ex marito di Ilenia

Ilenia Fabbri e Claudio Nanni
Ilenia Fabbri e Claudio Nanni (screenshot instagram)

Il fatto risalirebbe a prima dell’arresto di Claudio Nanni. Secondo quanto annunciato nel programma di Canale Cinque, l’uomo stava cercando di costruirsi un alibi e ha tirato in ballo proprio lei, Barbara D’Urso. Nell’audio fatto ascoltare in onda, Nanni parla al telefono con un suo amico e gli chiede un favore che potrebbe aiutarlo, su suggerimento del suo avvocato.

“Io non obbligo nessuno, in caso io e te rimaniamo amici come prima”, avrebbe detto Nanni al suo amico subito dopo avergli avanzato la proposta. L’uomo, attualmente indagato per l’omicidio dell’ex moglie, avrebbe chiesto all’amico di andare nel programma di Barbara D’Urso e testimoniare a suo favore. Secondo la conduttrice, la richiesta sarebbe stata avanzata in virtù della presunta presenza in studio di amiche della vittima.

 

 

Impostazioni privacy