Barbara Palombelli, la rivelazione in diretta: “Ogni volta mi levano 15 anni”

La conduttrice Barbara Palombelli in diretta a ‘Stasera Italia’ fa una rivelazione che spiazza tutti: il modo in cui le levano 15 anni

Barbara Palombelli primo piano
La conduttrice Barbara Palombelli (Facebook)

Come ogni sera su Rete 4 anche ieri è andato in onda ‘Stasera Italia’. Il talk show condotto da Barbara Palombelli dove vengono affrontati i problemi di attualità e politica. Ieri sera in studio l’argomento principale sono i ritocchini estetici, a cui sempre più persone fanno ricorso. Inoltre, con l’arrivo del Covid, gli esperti affermano che questi sono aumentati, anche perché durante le videoconferenze che molte persone affrontano ogni giorno per lavoro, guardiamo più noi stessi che gli altri. Per questo motivo facciamo sempre più caso alle nostre imperfezioni, e si decide di ricorrere ai così detti ‘ritocchini’. A lasciare tutti spiazzati però è proprio la conduttrice del programma, Barbara Palombelli, che in diretta fa una rivelazione inaspettata.

Barbara Palombelli, la rivelazione a ‘Stasera Italia’: “Grazie alle luci ho 15 anni in meno”

Barbara Palombelli
La conduttrice Barbara Palombelli (Facebook)

Ieri sera a ‘Stasera Italia’ uno degli argomenti principali trattati è stato quello dei ‘ritocchini’. Ospiti del programma di Barbara Palombelli sono il chirurgo estetico Roy De Vita, la showgirl Alba Parietti e la giornalista Sabrina Scampini. Si parla dunque di come in tempi di pandemia le persone ricorrano spesso e volentieri alla chirurgia estetica o qualche semplice ritocchino, spinti anche dalle tante imperfezioni che durante le videoconferenze di lavoro ognuno di trova, concentrandosi più su di sé che sugli altri. A spiazzare tutti però è la conduttrice, Barbara Palombelli, che ad un certo punto rivela: “La magia delle luci è che ogni giorno mi tolgono almeno 15 anni in televisione. Quindi ringrazio Cristiano Mastropietro per questo lavoro che fa. Dunque una bellezza come la sua che viene smascherata dall’uso delle luci per cercare di nascondere qualche imperfezione.

Impostazioni privacy