Belen Rodriguez, la scelta di stile colpisce: “E’ davvero juventina” – FOTO

Belen Rodriguez si presenta al suo pubblico di Instagram con uno stile bianco e nero: la prendono subito come tifosa juventina. I commenti parlano da soli.

Belen Rodriguez Bianco Nero Juventina
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Attenzione ai colori. Molte volte possono trarre in inganno, altre volte possono dare un chiaro segnale di cosa si vuole a comunicare, e a chi si vuole dire qualcosa d’importante. Un metodo usato anche attraverso i social network, dalle influencer, showgirl e attrici più in voga nell’ultimo periodo.

Una di queste è sicuramente Belen Rodrgiuez. La showgirl argentina è pronta ad andare in doppia cifra. Manca davvero poco per sfondare il muro dei 10milioni di follower su Instagram. Una cifra che vuole raggiungere a tutti i costi, e sulla quale è disposta a entrare anche in ambito calcistico.

Proprio così. Nell’ultimo scatto ha subito attirato l’attenzione per lo stile che ha scelto: bianco e nero. Se è vero che molte squadre di calcio hanno come colori principi il bianco e nero, come l’Udinese, l’Ascoli o il Siena, è altrettanto vero che il team che viene subito alla mente è quello della Vecchia Signora: la Juventus.

Belen Rodriguez tifosa juventina? La smentita potrebbe essere già in didascalia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Eccola, in uno scatto che, parlando di colori, non lascia spazio ad altre interpretazioni. Il bianco e nero sono, sia in bella vista, che metà da una parte e metà dall’altra. La showgirl argentina potrebbe incarnare perfettamente una vera e propria tifosa juventina, tant’è che qualcuno lo fa anche notare nei commenti.

Un certo Ginettocori, senza pensarci due volte, scrive: “Una vera juventina”, con due faccine accanto, una con tanto di cuori e una sorridente. Beccato il primo tifoso della Juventus che ha apprezzato lo scatto. Ma, forse anche involontariamente, in didascalia la stessa Belen scrive: “Portrait 24/03/2021, Milan”. Sicuramente si sarà riferita alla città, mancando, però, una vocale, o scrivendo il tutto in lingua inglese. Il dubbio rimane: Juventus o Milan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un’altra serie di scatti dove la si può vedere anche da davanti, perfettamente in stile bianco-nero. Qualcuno, prima o poi, dovrà svelare l’arcano. O, come sempre, trattasi di pura coincidenza.

Impostazioni privacy