Ferdinando Guglielmotti rivela: “Ho avuto un flirt con Barbara D’Urso”

Ferdinando Guglielmotti non ha nemmeno fatto in tempo a lasciare l’Honduras, che è tornato in Italia ricco di curiosità: Tra me e la D’Urso…”

Visconte Ferdinando Guglielmotti in posa
Visconte Ferdinando Guglielmotti (Screenshot Instagram)

Dinamica vista e rivista, che mai passa di moda. Ferdinando Guglielmotti ha appena lascito L’Honduras, e in men che non si dica ha già lasciato dichiarazioni a destra e manca. Il nome dei silurati dai reality del resto circolano per qualche settimana successiva alla loro eliminazione, alla ricerca di qualche alito di notorietà. Ed ecco che il visconte, dopo aver spiegato i motivi della sua uscita, rivela un flirt illustre.

Ovviamente non per colpa dei diretti interessati, mancherebbe altro. In ogni caso l’uomo, che ha da poco perso il baliaggio per rimanere nello show con Drusilla Gucci, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a Nuovo, in una recente intervista. Ecco cosa ha svelato sui suoi rapporti passati con la nota conduttrice Barbara D’Urso.

Ferdinando Guglielmotti su Barbara D’Urso: “Interesse reciproco”

Barbara D'Urso sorridente
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Chi lo sa, magari i due potranno parlarne nelle prossime puntate di Domenica Live, visto che la D’Urso è solita invitare ex concorrenti dei reality show. Sta di fatto che Ferdinando appena uscito dall’isola dei Famosi, ha rivelato al settimanale Nuovo un flirt con la regina dei salotti Mediaset, parlando di interesse reciproco.

Il visconte continua a far parlare di lui, dopo la breve avventura da isolano, ma stavolta non per fatti inerenti allo show di Ilary Blasi, quanto a un illustre flirt passato. “Ci siamo frequentati quando eravamo entrambi single”, ha chiarito l’ex naufrago, che ha poi spiegato che tra i due non è andata bene dal punto di vista sentimentale, ma sono rimasti ottimi amici. “Ci vogliamo un gran bene – ha continuato nell’intervista – lei non vedeva l’ora di vedermi sull’isola”.

Impostazioni privacy