Giovanna Abate e Akash Kumar, spunta la chat piccante: cosa c’è sotto

Giovanna Abate e l’ex naufrago dell’Isola dei famosi Akash Kumar stanno insieme? Spunta una chat piccante che lascia tutti senza parole, di cosa si tratta

Giovanna Abate e Akash Kumar
Giovanna Abate e Akash Kumar (Collage da Instagram)

Giovanna Abate è stata ospite ieri a Casa Chidurante la diretta sul profilo Instagram ufficiale del settimanale Chi. Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un presunto flirt tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Akash Kuma, cosa c’è davvero tra loro?

Stuzzicata dai giornalisti la Abate ha confermato che c’è una frequentazione in corso tra lei e l’ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Giovanna ha fatto sapere di aver conosciuto Akash durante il periodo natalizio, hanno anche trascorso insieme le festività. Dopo quel momento non hanno più avuto la possibilità di rivedersi ma hanno continuato a sentirsi per conoscersi meglio.

Giovanna AbateCasa Chi ha detto che c’è un legame speciale tra lei e Akash Kuma, a detta sua è una persona particolare ma con un animo buono. Ha definito la loro una ‘bellissima conoscenza’. Dopo la sua rivelazione, però, Gabriele Parpiglia l’ha lasciata senza parole. Il motivo? Le ha detto che l’ex naufrago non ha fatto il suo nome quando gli è stato chiesto di dire chi è l’ultima ragazza che ha sentito prima di partecipare all’Isola dei famosi. 

La rivelazione di Parpiglia su Akash spiazza Giovanna Abate, cosa ha fatto l’ex naufrago

Giovanna Abate a Casa Chi
L’ex tronista Giovanna Abate (Screenshot video Instagram)

Il giornalista ha sganciato poi un’altra bomba dicendo a Giovanna Abate che hanno una chat in cui l’ex naufrago chiederebbe ad una ragazza di presentarsi in studio durante le puntate del reality e fingere di essere la sua fidanzata.

Le rivelazioni di Parpiglia hanno spiazzato l’ex tronista, si rende conto che non essendo fidanzati lui no le deve nulla ma credeva di essere l’unica ragazza che sentiva. A detta sua il rispetto che credeva ci fosse da entrambe le parti a questo punto non c’è. Ha anche fatto sapere che le dà molto fastidio sapere che potrebbe essere per Akash Kuma una delle tante.

L’ex tronista ci ha tenuto a precisare di non essere lei la ragazza della chat, non era a conoscenza di questa storia. Giovanna Abate aspettava di approfondire la loro conoscenza prima di renderla ufficiale, quello che ha scoperto l’ha però lasciata senza parole. Durante la diretta di Casa Chi la Abate ha fatto sapere che aveva sentito il ragazzo poco prima, ha poi detto che dopo la diretta lo avrebbe subito chiamato per avere da lui delle risposte.

Impostazioni privacy