Theo Hernandez, voci sulla rottura con Zoe Cristofoli: annuncio ufficiale

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si sono davvero lasciati? Sui social spunta un annuncio che riguarda le voci sulla presunta rottura, di che si tratta

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez abbracciati
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Screenshot da Instagram)

Tante le voci trapelate negli ultimi giorni sulla presunta rottura tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez. Dopo aver notato alcuni indizi sospetti sui loro profilo Instagram in molti hanno pensato che i due si fossero detti addio.

Una rottura arrivata all’improvviso nonostante i due si siano sempre mostrati super innamorati e complici sui social. Nei giorni scorsi alcune parole della bellissima influencer tatuata hanno però fatto pensare che tra lei e il noto calciatore del Milan fosse finita. Sul suo profilo Instagram aveva fatto sapere di avere l’umore a terra, aveva scritto anche che l’amore non va elemosinato. In un’altra storia aveva invece scritto: “Alle cose che cambiano. Al tempo che passa. A quel che resta.” 

In molti avevano anche notato nei giorni scorsi che Zoe Cristofoli non indossava più la collanina con il numero 19 del fidanzato. Tutti indizi che hanno fatto credere che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea. A fare chiarezza nelle scorse ore ci ha pensato però l’influncer. Tramite una Instagram stories sembra aver smentito la rottura con Theo Hernandez.

Zoe Cristofoli ha smentito la rottura con Hernandez? Cosa ha detto sui social

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli bacio
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (Screenshot da Instagram)

Zoe Cristofoli ha rotto il silenzio sui social ieri, in una Instagram stories ha invitato i suoi tantissimi follower a non credere a tutte le ca…te che leggono in giro. A detta sua la maggior parte delle volte sono tutte ca…te.

La nota e bellissima influencer non ha smentito in modo esplicito le voci sulla sua presunta rottura con il fidanzato Theo HernandezSembra essere però chiaro a tutti che il suo fosse proprio un riferimento al pettegolezzo circolato negli ultimi giorni.

La storia d’amore tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez potrebbe quindi non essere giunta davvero al capolinea, ma al momento la notizia non è ufficiale. I due non si sono ancora mostrati insieme sui social per mettere definitivamente a tacere le voci sulla loro rottura. Fino a qualche giorno fa si mostravano innamorati e felici sui social, le cose tra loro procedono ancora a gonfie vele? Non ci resta che attendere per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Impostazioni privacy