Isola dei Famosi, finalmente Andrea Cerioli: cosa farà

Andrea Cerioli è pronto a fare il suo esordio sull’Isola dei Famosi. La produzione ha in serbo una sorpresa per l’ex tronista: di cosa si tratta

 Andrea Cerioli sorridente
L’influencer Andrea Cerioli (Instagram)

Finalmente, dopo quasi un mese di permanenza in Honduras, Andrea Cerioli è pronto per entrare nel cast dell’Isola dei Famosi. La produzione aveva già annunciato l’ingresso tra i partecipanti dell’ex tronista, che adesso farà parte a tutti gli effetti della squadra. Rimane solo un punto da risolvere. Quale squadra? Ed è qui che viene il bello. A decidere la sua fazione infatti, saranno gli stessi naufraghi con una sfida apposita.

Le due franchigie infatti, i Burinos e i Rafinados, si contenderanno il sex symbol emiliano in una sfida all’ultimo sangue – metaforicamente parlando – che decreterà dunque l’ingresso nella squadra vincitrice di Andrea. Una scelta originale per un’entrata sicuramente a effetto, e i fan non vedono l’ora.

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli subito in gioco

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Instagram)

E’ arrivata la conferma ufficiale, direttamente dalla pagina dell’Isola dei Famosi. Andrea Cerioli è pronto a iniziare la sua avventura nel Survivor di Mediaset. Al momento il ragazzo si trova in Honduras, per la verità già da diverse settimane. E’ stata la Mediaset a ufficializzare l’ingresso in gioco dell’influencer, con un comunicato in cui spiega le regole e il format. Massimiliano Rosolino, dal post, condurrà il gioco, e i concorrenti si sfideranno per accaparrarsi il giovane showman.

Si, perché Andrea fa gola a molti, o meglio a “molte”, all’interno della trasmissione. Anche la sua fidanzata, la famosa e seguitissima influencer Arianna Cirrincione è intervenuta sull’argomento. “Sono abbastanza gelosa, ma mi fido, fa parte della nostra vita e del nostro lavoro – continua – non gli perdonerei mai un tradimento”.

Impostazioni privacy