La Casa di Carta 5, rinviata la data d’uscita: non sarà il 7 aprile

Si attende con ansia l’uscita del quinto capitolo de ‘La Casa di Carta’, che sarà anche l’ultimo: ma l’uscita viene rinviata

La casa di carta
La casa di carta, serie Netflix di successo (fonte Getty Images)

Le avventure del professore e della banda di rapinatori più famosa della Spagna hanno conquistato il mondo intero. Infatti il successo della serie TV targata Netflix,La Casa di Carta‘ è davvero smisurato, con milioni di fan in tutto il mondo. Ci siamo lasciati lo scorso 8 dicembre con l’uscita della quarta parte, che aveva lasciato senza fiato per le vicissitudini tra il professore e Raquel, l’agente di Polizia. Ovviamente si evitano spoiler per chi non l’avesse già vista, ma il finale aveva lasciato tutti i fan appesi ad aspettare l’uscita della quinta parte. Inizialmente si credeva che l’attesa fosse vicina a finire, con la data d’uscita fissata per il 7 aprile, ma non sarà così. Infatti la quinta parte dovrà aspettare ancora un po’ per vedere la luce.

La Casa di Carta 5, data d’uscita rinviata: si spera per il 30 aprile

il cast de la casa di carta
Alcuni dei protagonisti de ‘La Casa di Carta’ (Getty Images)

Il popolo di Netflix rimane con il fiato sospeso dopo la fine della quarta stagione de ‘La Casa di Carta‘. È passato più di un anno dall’uscita della quarta parte, ma la quinta ancora si fa aspettare. Infatti tutti aspettavano l’uscita della quinta stagione per il 7 di aprile, ma questa data viene poi smentita. Ora le speranze sarebbero rivolte al prossimo 30 aprile. Questa data è stata svelata dal profilo Twitter ‘Nacho’, un utente che sembrerebbe avere fonti certe sulla serie tv, tanto che diede il 100% di possibilità per la data da lui svelata. Infatti la notizia è stata ripresa diverse volte da molte altre fonti. Ora non resta che attendere un mese per scoprire se sarà questa la vera data.

Impostazioni privacy