Ludovica Pagani a BL: “La famiglia e gli altri sogni. Dualismo con la Leotta? Vi spiego”

Ludovica Pagani ai microfoni di BlogLive rivela i suoi progetti, tra la famiglia e le ambizioni professionali: svelato anche il rapporto con Diletta Leotta

Ludovica Pagani posa per la campagna Io sono Prevenuta
Ludovica Pagani nella campagna ‘Io sono prevenuta’

Influencer, modella, conduttrice, chi più ne ha più ne metta, questa è Ludovica Pagani, una delle bellezze italiane che ha conquistato il popolo dei social e dello sport. Infatti lei, nata a Bergamo, inizia la propria carriera come influencer, per poi arrivare a condurre programmi radiofonici ed essere una delle bellezze più accostate al mondo del calcio, grazie anche alle famose foto con le bandiere condivise sul suo profilo Instagram. Oggi Ludovica Pagani, intervistata ai microfoni di BlogLive rivela:

-Da poco sei diventata madrina della ESerieA. Come è nato questo progetto? Giochi ai videogiochi?

Loro hanno fatto una proposta alla mia agenzia, da lì abbiamo iniziato a fare le prove e mi sono trovata subito bene. È un’esperienza molto gratificante e bella. Ai videogiochi giocavo da più piccina. Ho giocato anche a Fifa ma non ero questo campione“.

-È passato un po’ di tempo dalla prima gaffe leggendo la classifica di Serie A. Per te essere una giornalista affermata è una rivincita?

Si, possiamo chiamarla rivincita dal momento in cui la stessa cosa che mi ha fatto fare una gaffe è quella che ora faccio come lavoro. Poi diciamo che ero molto piccola, ero ai primi esordi e il calcio non era la mia materia. Inoltre c’è stato un disguido con la direzione del programma in quel caso“.

Ludovica Pagani a BL: “Competizione con Diletta Leotta? non esiste. In futuro vorrei una famiglia”

Ludovica Pagani in posa per Casa Pagani
Ludovica Pagani in posa per il format ‘Casa Pagani’

L’influencer e conduttrice Ludovica Pagani, spesso viene anche accostata a Diletta Leotta, altro volto noto del calcio italiano. Lei risponde così ai microfoni di BlogLive sulla presenza o meno di competizione tra loro:

Non c’è nessuna competizione, assolutamente. Anche perché io sono negli ESports e nasco come influencer, mentre lei come conduttrice già. Da parte mia non c’è nessuna competizione. Anzi, la stimo nel suo lavoro, è brava, ci mancherebbe“.

-Recentemente hai posato per ‘Glamour Bulgaria’. Ti sei sentita un’ambasciatrice della bellezza italiana all’estero?

Sono stata onorata che mi hanno scelto come cover per rappresentare l’Italia, e quindi è sicuramente un onore. Poi ambasciatrice, l’Italia è piena di belle ragazze“.

-Tra i mille impegni, per te c’è tempo per l’amore?

Non parlo mai della mia vita privata. Comunque sì, trovo sempre tempo per i miei affetti perché sono al primo posto per me. La famiglia, gli affetti e i sentimenti vengono prima del resto“.

-Quando si poteva eri spesso a San Siro per lavoro. Sei legata ad una delle due milanesi, Inter e Milan? Visto che tuo papà è interista.

Ho una simpatia ma non mi espongo mai sulle squadre. Papà spinge da sempre per il nerazzurro“.

-Facciamo un gioco sui calciatori. Chi è quello che stimi di più? il più carino? e con quale usciresti a cena?

Preferirei non rispondere, non farmi queste domande (ridendo)”

-Hai mille progetti al momento. Hai un sogno in particolare per il futuro?

Sicuramente condurre un programma, non solo in ambito calcistico. Poi nel futuro futuro, tra dieci anni, vorrei avere una famiglia

Impostazioni privacy