Lutto a Uomini e Donne, ex cavaliere è scomparso a 46 anni

Ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha perso la vita a 46 anni, in trasmissione aveva conquistato tutti, di chi si tratta e cosa gli è successo

Studio Uomini e Donne
Studio Uomini e Donne (Screenshot da Instagram)

Grave lutto a Uomini e Donne, un ex cavaliere è morto a soli 46 anni. Si tratta di Fabio Donato Saccu, partecipò alla storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 nel 2015.

In molti lo ricorderanno sicuramente, la sua storia d’amore nata con Lisa Leporati in trasmissione aveva appassionato moltissimo i telespettatori. I due si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, il pubblico adorava la loro dolcezza e la loro complicità.

Lisa e Fabio Donato Saccu avevano lasciato insieme la trasmissione perché volevano vivere la loro meravigliosa storia d’amore lontani dalle telecamere. Anche fuori dal programma avevano continuato ad appassionare coloro che li seguivano. Con il tempo si erano però allontanati dai riflettori, preferivano proteggere la loro relazione.

Fabio Donato Saccu è scomparso a 46 anni, lottava contro una grave malattia

Fabio Donato Saccu
L’ex cavaliere Fabio Donato Saccu
(Screenshot da Instagram)

Fabio Donato Saccu e Lisa continuavano ad essere felici e innamorati dopo Uomini e Donne, nelle ultime ore però la terribile notizia ha sconvolto tutti. I genitori dell’ex cavaliere hanno fatto sapere che Fabio è morto dopo un breve periodo segnato da un un male che non perdona. Anche Lisa gli ha dedicato un ultimo saluto sui social, l’ex dama dopo aver postato una sua foto ha fatto sapere che lo ricorderà sempre in quel modo. Tanti i messaggi pieni di affetto anche da parte di amici e fan.

L’ex cavaliere aveva 46 anni, una morte prematura che ha sconvolto tutti. Da un po’ di tempo lottava contro una grave malattia che non gli ha lasciato scampo. Nell’ultimo periodo era ricoverato all’ospedale Infermi di Biella, le sue condizioni sono terribilmente peggiorate nelle ultime ore. Fabio Donato Saccu è morto lasciando un grande vuoto nel cuore di Lisa, della sua famiglia e di tutti coloro che gli volevano bene.

Impostazioni privacy