Temptation Island, Andrea Zenga e Rosalinda concorrenti? La rivelazione

In queste settimane i nomi di Andrea Zenga e Rosalinda sono stati spesso accostati a Temptation Island: a sciogliere i dubbi è lui

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

La relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, nome a cui ha rinunciato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, continua a destare diversi dubbi. Infatti alcuni fan e non solo, continuano a non credere molto al loro amore. E tra questi c’è anche Dayane Mello. I due però dalle storie pubblicate sui social sembrano essere molto innamorati, e anche dalle dichiarazioni di entrambi nelle varie interviste. Negli ultimi tempi però la coppia è stata spesso accostata alla partecipazione della prossima edizione di Temptation Island, programma in cui potrebbero mettere davvero alla prova il loro. A sciogliere i dubbi sulla questione è proprio Andrea Zenga.

Andrea Zenga con Rosalinda a Temptation Island? “No no, non lo rifarei più”

Zenga e Rosalinda a letto
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Una delle coppie più discusse degli ultimi tempi, quella composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, continua ad essere al centro dei gossip attuali. Sono ancora tanti quelli che non credono nel loro amore, ma lui in un’intervista a Isa&Chia dichiara: “Sta nascendo l’amore, viviamo giorno per giorno e stiamo bene. Viviamo insieme a Milano e quando non stiamo insieme ci manchiamo. Il lockdown è un po’ la prova del nove, perché stiamo bene insieme pur non potendo uscire”. Poi sulla possibile partecipazione a Temptation Island, che per lui sarebbe la seconda volta, afferma: “No no, che ci faccio l’abbonamento? no è falso, non lo rifarei più. Stiamo insieme da poco tempo, non avrebbe senso. Nessuno ci ha chiamato. Poi per carità, è un bel programma”. Dunque niente ritorno sull’isola per Zenga, che si gode l’amore della bella Rosalinda in quel di Milano.

Impostazioni privacy