Vittoria Ferragni arriva a casa: il regalo di Leone fa commuovere – FOTO

Finalmente la piccolina di casa Ferragni arriva a casa e conosce il fratellino. Il regalo di Leone per Vittoria fa commuovere il web 

Chiara ferragni e fedez con cornetto e caffè
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la seconda volta con la nascita della stupenda Vittoria. La mamma e la piccolina sono rimaste in clinica, assistite dal papà, fino ad oggi. Questo pomeriggio i tre sono finalmente tornati a casa e Baby V. ha conosciuto il suo fratellino maggiore, Leone.

Il primogenito dei Ferragnez aspettava la sorellina a casa e per accoglierla ha deciso di farle un regalo molto speciale che ha fatto commuovere tutti. I genitori hanno deciso di condividere lo splendido momento sui social, generando una profonda emozioni tra i fans. Chiara ha raggiunto la soglia dei 23 milioni di seguaci su Instagram mentre Fedez sta per toccare quota 12 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni perfetta dopo il parto, svelato il segreto: “Ha retto”- FOTO

Il commovente regalo di Leone a Vittoria Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La gioia per la nascita della piccola Vittoria è veramente tanta. La splendida famiglia dei Ferragnez si allarga e sono in tanti a voler mostrare tutto l’affetto nei confronti di Chiara, Fedez e dei loro meravigliosi bambini. Leone, da bravo fratello maggiore, è senza alcun dubbio riuscito a dimostrare l’amore verso la sorellina, grazie ad un pensiero molto speciale dedicato a lei.

Nella Instagram story condivisa da papà Fedez nel suo profilo (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO), si vede il piccolo di casa Ferragnez porgere alla mamma un tenerissimo disegno dedicato a Vittoria, in cui compare scritto il suo nome di battesimo in rosa. “Che bello amore ma sei stato bravissimo”, questo il commento del papà al dolce regalo di Leone per la sorellina appena arrivata.

Impostazioni privacy