Amici 20, gli ospiti della seconda puntata del serale: c’è una sorpresa

Domani sera torna l’appuntamento con il sera di Amici 20: svelati gli ospiti, con importanti ritorni e sorprese a non finire

Pippo Baudo ad Amici
Studio di Amici (Screenshot da Instagram)

Sale l’attesa per la seconda puntata del serale di Amici 20. Le frizioni tra le squadre non smettono di esserci, specialmente quando c’è di mezzo quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Infatti i due insegnanti nella scorsa puntata hanno spesso punzecchiato le altre due fazioni, specialmente quella di Arisa e Lorella Cuccarini. Proprio la ballerina ha così deciso di vendicarsi, lanciando due guanti di sfida ai concorrenti avversari, tra cui uno a Deddy particolarmente discusso, vista l’assegnazione di un brano di Beyonce. Nel frattempo la curiosità sale anche per sapere i nomi degli ospiti della puntata di domani e della giuria speciale. Una conferma importante, ma anche die ritorni che faranno sicuramente felici i fan del programma.

Amici 20, svelati gli ospiti: torna Irama insieme a Pio e Amedeo

Irama
Il cantante Irama (Getty Images)

Domani sera appuntamento da non perdere con la seconda puntata del serale di Amici 20. Di spoiler non ne parliamo, o almeno in parte, perché sicuramente farà piacere sapere quali saranno gli ospiti in studio. Infatti dopo la partecipazione di Sabrina Ferilli della scorsa settimana, intenta a promuovere la fiction ‘Svegliati amore mio’, e di Pio e Amedeo, domani ci saranno nuovi ospiti, o meglio non totalmente nuovi. Infatti torneranno da Maria De Filippi i due comici pugliesi, che faranno sicuramente divertire il pubblico del talent. Poi ci sarà Irama, ex vincitore del talent, che per la prima volta dopo Sanremo e la positività al Covid, potrà nuovamente calcare un palco come si deve. Ovviamente poi non mancheranno le grandi esibizioni degli allievi, gli scontri tra i maestri e i colpi di scena nelle eliminazioni. Per sapere tutto questo però basterà non perdersi la puntata di domani sera.

Impostazioni privacy