Belen sotto attacco: “Cambi uomini come mutande”. La sua reazione spiazza

Decisamente movimentati gli ultimi mesi per Belen Rodriguez. Prima la rottura, la seconda, con Stefano De Martino, quindi l’inizio della relazione con Spinalbese e la nuova gravidanza. C’è però chi l’attacca duramente sui social: lei risponde a tono.

Belen Rodriguez sorridente
Belen Rodriguez (Getty Images)

La scorsa estate era finita, nuovamente, al centro di numerose voci di gossip e cronaca rosa per via della seconda rottura con Stefano De Martino, l’ex marito con il quale aveva tentato un riavvicinamento che però non è riuscito. In molti parlavano di un presunto triangolo amoroso tra lei, l’ex ballerino di Amici e Alessia Marcuzzi, con la quale De Martino avrebbe tradito l’influencer argentina. Rumors estivi che non hanno trovato conferme e sono rimasti lì, a sciogliersi sotto al sole.

A settembre Belen è uscita allo scoperto con una nuova relazione, quella con l’hair stilyst Antonino Spinalbese, giovane compagno dal quale ora attende anche un figlio. Recentemente Belen è stata al centro anche di una polemica social, a distanza, con Pio e Amedeo, che avevano ironizzato sulla gravidanza della modella argentina tirando in ballo nuovamente il suo ex compagno De Martino.

Così come ha risposto al duo comico pugliese, Belen ha preso di mira anche alcuni commenti social di hater che l’avevano accusata di “cambiare uomini come le mutande“. E la replica della Rodriguez non si è fatta attendere.

Belen: “Le mutante le cambio spesso, meno male”

La bella Belen si è voluta difendere via social dai numerosi attacchi degli hater, che la “condannano” di fatto di essere una mangiatrice di uomini. A tanti non va giù evidentemente la sua storia con Spinalbese, di 11 anni più piccolo, ma lei risponde per le rime: “Cambi uomini come mutande! Volevo precisare che le mutande le cambio spesso… e meno male! La mia vita privata, con chi scelgo di stare, di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Una risposta secca di Belen che mette a tacere tutte le malelingue che sparlano sul suo conto. Lei intanto prosegue la sua gravidanza, con la nascita di sua figlia prevista per il prossimo giugno.

Impostazioni privacy