Ed Sheeran torna a cantare live, ma sul palco scoppia in lacrime – VIDEO

Il famoso cantante britannico, Ed Sheeran, torna a cantare dal vivo alla Rod Laver Arena di Melbourne: ma sul palco non riesce a trattenere le lacrime

Ed Sheeran durante un concerto live
Ed Sheeran durante un concerto live (Getty Images)

Dopo mesi di assenza dai concerti, Ed Sheeran è tornato ad esibirsi dal vivo in Australia, a Melbourne. Un evento che dà speranza a tutto il mondo di poter tornare alla normalità il prima possibile, anche perché la Rod Laver Arena di Melbourne era gremita di spettatori, circa 7 mila, cosa che al mondo dello spettacolo manca da un anno. Sul palco Ed Sheeran ha deliziato il pubblico presente con il suo repertorio che ha fatto commuovere milioni di fan, esibendosi anche nel nuovo brano ‘Visiting Hours’. Proprio nel cantare quel pezzo, il cantante britannico non riesce a trattenere le lacrime sul palco, facendo commuovere anche la platea.

Ed Sheeran in lacrime per l’amico Michale Gudinski: il brano ‘Visiting Hours’ è scritto per lui

Una recente scomparsa ha scosso il mondo della musica e in particolare Ed Sheeran. A scomparire è Michael Gudinski, discografico e imprenditore che era amico di diverse star, tra cui proprio del cantante britannico. Ieri Ed Sheeran torna a suonare davanti ad un pubblico di 7 mila persone alla Rod Laver Arena di Melbourne. Tra i brani c’è anche ‘Visitng Hours’, scritto proprio per l’amico scomparso, al quale il cantante dedica queste parole: “Avevo una chitarra con me, quando è così, che siano buone, cattive notizie o qualsiasi altra cosa, riesco sempre a trovare il modo di elaborare le cose scrivendo canzoni. Eccone una che ho finito la scorsa settimana”. All’interno del testo invece il cantante chiede un orario di entrata e uscita dal paradiso per poter trovare l’amico e raccontargli le belle cose della vita. Al termine dell’esibizione però Ed Sheeran non trattiene le lacrime e commuove i fan.

Impostazioni privacy