Enrico Mentana trova un modo geniale per dare del cog**ne a un hater – FOTO

Se c’è un personaggio in Italia al quale cade a pennello il termine “blaster” questo è sicuramente Enrico Mentana. Il giornalista e direttore del tg di La 7 famoso per “blastare” (distruggere verbalmente) i suoi hater.

Enrico Mentana speciale La7
Enrico Mentana al tg La7 (Screenshot video)

Negli anni Enrico Mentana ha abituato il popolo dei social a delle uscite veramente geniali nel blastare, cioè distruggere verbalmente, hater, utenti troppo polemici o contestatori. Il noto giornalista e direttore del tg di La 7 non le manda certo a dire a chiunque, specialmente intervenendo nei suoi post su Facebook o Twitter, se ne esce con considerazioni fin poco opportune o fuori luogo.

Ne ha blastata di gente Enrico Mentana, e anche grazie a questa sua attività è diventato un vero e proprio idolo dei social. L’ultimo stratagemma per zittire un utente fin troppo polemico è assolutamente geniale: in uno degli ultimi post Facebook, in cui il direttore del tg di La7 denuncia alcune incongruenze del piano di distribuzione dei vaccini, un ‘hater‘ ha pensato bene di stuzzicare Mentana affermando come le sue critiche fossero dettate dall’invidia per la mancata inoculazione del farmaco ai giornalisti.

Ebbene, Mentana ha deciso di ‘zittire‘ l’utente in modo assolutamente geniale. Una frase di risposta con la prima lettera di ogni parola scritta in maiuscolo, a formare l’appellativo di “cogl*one”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, Albano: “No al vaccino AstraZeneca

Enrico Mentana insulta ‘un‘ Antonio Conte: zittito così

Mentana insulta hater
Dal post di Facebook

Meglio di ogni spiegazione qui sopra direttamente l’immagine che testimonia il dibattito rusticano tra Enrico Mentana e il suo hater, il cui nome è lo stesso del tecnico della squadra del cuore del giornalista e volto televisivo: Antonio Conte. Questo, ovviamente, non l’ha frenato nel blastare l’utente, uscitosene con un’osservazione decisamente fuori luogo e inopportuna. Il numero di like e reazioni al commento di Mentana è esemplificativo e testimonia da che parte sta la maggioranza dei suoi follower.

Qualche giorno fa destò particolare polemica la notizia dell’avvenuta vaccinazione del giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi, che sui suoi canali social si è difeso scagliandosi contro tutti coloro che lo avevano criticato.

 

Impostazioni privacy