Ex di Temptation Island nella bufera: ha copiato la Ferragni? Lei sbotta

Ex volto di Temptation Island criticata e attaccata su Instagram nelle scorse ore, c’entra Chiara Ferragni. L’ha copiata? Lei infastidita replica 

Martina Sebastiani incinta
L’influencer Martina Sebastiani (Screenshot da Instagram)

Un’ex protagonista di Temptation Island è finita al centro di molte critiche e polemiche nelle ultime ore. Si tratta di Martina Sebastiani, partecipò al reality delle tentazioni nel 2018.

Archiviata la storia d’amore con l’ex fidanzato Gianpaolo l’influencer ha ritrovato l’amore con Gianfranco, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. Nei mesi scorsi la Sebastiani ha rivelato ai suoi tantissimi follower di essere incinta.

Martina Sebastiani è al settimo cielo, non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta. Ieri sul suo profilo Instagram ha postato un video per svelare ai suoi tantissimi fan il sesso del bambino. Si tratta di una bambina e si chiamerà Vittoria.

Martina Sebastiani ha copiato Chiara Ferragni per la scelta del nome della figlia? Lei replica all’accusa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina 🌹 (@martinasebastiani)

Dopo l’importante annuncio fatto su Instagram per rivelare di essere in attesa di una femminuccia, in molti l’hanno accusata e criticata. Il motivo? Pensano che abbia copiato Chiara Ferragni, anche lei e Fedez hanno infatti chiamato la figlia Vittoria.

La replica di Martina Sebastiani non si è fatta attendere. Al commento l’ex volto di Temptation Island ha risposto dicendo che lei e il suo ragazzo avevano scelto il nome ‘Vittoria’ ancor prima di rimanere incinta. Ci ha poi tenuto a precisare che non ha vent’anni e non prende spunto da un personaggio pubblico per scegliere il nome di sua figlia.

Impostazioni privacy