Fabrizio Corona, il suo sfogo è commovente: “Mi manca vivere”

Fabrizio Corona non smette di far parlar di sé neanche dal carcere: nelle ultime ore arriva uno sfogo. Fuoriuscito dal suo canale Instagram.

Fabrizio Corona Sfogo Instagram
Fabrizio Corona con i capelli rasati (Getty Images)

Da pochi giorni Fabrizio Corona ha lasciato l’ospedale psichiatrico Niguarda di Milano per tornare nel carcere di Monza. Quasi tutti hanno visto ciò che ha messo in atto prima di lasciare la sua casa per lo stesso ospedale psichiatrico. Tagli sui polsi e poi sangue in faccia. Una scena davvero drammatica.

Una scena che ha quasi “steso” le forze della madre, sull’orlo di una crisi di nervi e non solo. Intanto Corona è di nuovo in carcere. Ma ha detto ai suoi familiari e anche a qualche suo amico di continuare a gestire il suo profilo di Instagram.

Ovviamente sono contenuti diversi. Oggi mirano a difenderlo, a cercare qualcuno, tra volti noti della tv e giornalisti, che riesca a far valere le sue motivazioni e che opti per una pena diversa da quella che sta scontando. In uno degli ultimi post di Instagram, in cui è contenuto uno sfogo, sembra che a parlare sia proprio lui, anche se sappiamo che dietro c’è qualcuno il quale riporta le sue parole in modo diretto.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona è tornato in carcere: l’aggiornamento sulle sue condizioni

Lo sfogo di Corona su Instagram: prima una serie di mancanza, poi la sua foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Eccolo, lo sfogo di Fabrizio Corona in uno dei suoi ultimi post di Instagram. Sfondo nero, scritte in bianche. Tutte le mancanze che sta avendo in questo periodo: dal mare, al viaggio, al risveglio mattutino con una buona colazione, alla mancanza di vita in sé. Ovviamente dietro questo post non ci potrebbe, anzi non ci può, essere lui, ma qualcuno a cui è stato delegato lo stesso profilo Instagram.

Ricordiamo, però, che anche se la sentenza dovrebbe cambiare, tante cose che Corona dice di voler tornare a fare, le dovrebbe guadagnare sul campo, con meno interventi in televisione e più lavori sociali. Intanto qualcuno si schiera dalla sua parte e ne spiega le motivazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

In un intervento televisivo è apparso Marco Travaglio, il quale ha chiarito la sua posizione sulla vicenda che vede coinvolto Fabrizio Corona. Un video di un minuto, o poco più, apparso proprio sul profilo dell’ex “Re” dei paparazzi. Il giornalista e diretto de Il Fatto Quotidiano chiede per Corona una rieducazione com’è stata applicata a tante altre persone che, secondo lui, hanno commesso reati ben più gravi.

 

Impostazioni privacy