Milo Coretti ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Milo Coretti ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Milo Coretti Gf 7
L’ex gieffino Milo Coretti (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Milo Coretti? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era un imprenditore.L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché considerava il reality un trampolino di lancio. Pensava che l’unica cosa che non si poteva comprare era la fama. Sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.Con il suo modo di fare conquistò presto i telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche il suo flirt nato nella casa più spiata d’Italia con Guendalina Canessa. Milo Coretti restò nella casa fino al 92esimo giorno, si aggiudicò lui la vittoria del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Milo Coretti

Milo Coretti ex gieffino oggi
L’ex gieffino Milo Coretti (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino rimase per un po’ sotto i riflettori, ma non ottenne il successo che desiderava. Milo Coretti partecipò ad un altro reality nel 2009, La Fattoria, dove si aggiudicò il terzo posto. L’ex gieffino ha anche recitato in qualche film ma non restò a lungo nel mondo dello spettacolo e della televisione.Milo Coretti dopo qualche anno tornò alla sua normale vita quotidiana lontana dai riflettori. L’ex gieffino iniziò a lavorare come imprenditore nel settore della ristorazione, lavoro che svolge ancora oggi. Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi non è più molto noto nel mondo dello spettacolo. Ogni tanto appare però in televisione nei panni di ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.
Impostazioni privacy