Miriana Trevisan, confessione bollente in diretta: “Mi piace tanto” – VIDEO

Miriana Trevisan in diretta si lascia andare ad una confessione bollente: “Mi piace tanto”. In studio ilarità e risate, la show girl imbarazzata

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (screen Mediaset)

La castità agita gli animi negli studi di Mattino 5. Nel salotto di Federica Panicucci gli ospiti, chi in presenza chi in collegamento, stavano analizzando la puntata di ieri de “L’Isola dei Famosi“. Inevitabile toccare l’argomento castità, considerato come Ubaldo abbia dichiarato di esserlo da ben 28 anni.

Una situazione, questa, che ha provocato rumoreggiamento in studio, con gli ospiti decisamente divisi sul credergli o meno. E non sono certo mancati momenti imbarazzanti o gaffe in studio, quasi come se ci fosse un po’ di timore a trattare argomenti del genere. La stessa Panicucci, vista anche la situazione, ha poi chiarito con un eloquente “Non sto indagando sulle vostre abitudini personali“.

Già, ma cos’è successo? Il tema castità ha imbarazzato soprattutto le ospiti femminili, Miriana Trevisan in studio e le collegate Emanuela Tittocchia ed Arianna David. Decisamente più “sciolti”, invece, Raffaello Tonon e Valerio Merola.

LEGGI ANCHE >>> Miriana Trevisan spettinata: chiude l’anno in maniera piccante – FOTO

La Trevisan e la dichiarazione bollente: le parole di Emanuela Tittocchia e Valerio Merola

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Getty Images)

Imbeccato dalla conduttrice, Raffaello Tonon ha ammesso come pratichi “la castità da anni“. “Ormai ho perso il conto” ha aggiunto. Scettica sulle parole del concorrente, Arianna David che ha avanzato una teoria personale.  “Per è impossibile sia casto da tanto tempo perché ride troppo” le parole che hanno scatenato ilarità in studio.

Chi ride troppo, quindi, non è casto. In base a questo si capisce se e quanto lo fa” ha quindi proseguito la Panicucci scatenando risate tra i presenti. “Io sono il profeta del sorriso” è intervenuto Valerio Merola, con la conduttrice che si è lasciata andare ad un “non avevamo dubbi“.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI MIRIANA TREVISAN

Decisamente differenti, invece, le opinioni di Emanuela Tittocchia e Miriana Trevisan. L’attrice, in collegamento, ha svelato come “è possibile la castità perché vi sono persone che la scelgono e la praticano da anni. Io non sono appassionata di quel lato lì – ha ammesso – e succede di stare anni senza fare niente“.

Lo studio di Mattino 5
Lo studio di Mattino 5 (screen Mediaset Play)

Miriana Trevisan invece ha spiazzato tutti. “Da brava scorpioncina mi piace tanto – ha detto sorridendo imbarazzata e fermandosi nel suo discorso – però a qualcuno può annoiare” ha proseguito.

Impostazioni privacy