Pippo Baudo, il grande ritorno in tv: questa volta per Mediaset

Pippo Baudo pronto a tornare presto in televisione in prima serata a Mediaset, dove lo vedremo e cosa farà il famoso conduttore

Pippo Baudo
Il conduttore Pippo Baudo (Screenshot video Instagram)

Pippo Baudo torna in televisione, questa volta però lo vedremo a Mediaset. Il noto e stimato conduttore ha ricevuto un’interessante proposta da parte di Maria De Filippi. Di che si tratta?

Per il conduttore è un ruolo diverso da quello che ha ricoperto nei tanti anni della sua carriera televisiva. Durante il Serale di Amici di Maria De Filippi avrà il compito di assegnare al cantante e al ballerino che considererà più meritevoli il Premio Tim, main sponsor del programma.

Saranno i vincitori della categoria ballo e della categoria canto scelti da Pippo Baudo a ricevere l’importante premo, i due riceveranno 5mila euro. Il conduttore li sta valutando dai daytime di ieri 25 marzo 2021, anche se non è apparso direttamente.

Pippo Baudo approda al Serale di Amici, quale sarà il suo ruolo

Pippo Baudo ad Amici
Amici (Screenshot da Instagram)

Al momento si suppone che Pippo Baudo approderà al serale d Amici di Maria De Filippi dal vivo o tramite collegamento durante la proclamazione dei vincitori della categoria ballo e della categoria canto.

Dopo aver scoperto che potrebbero avere la possibilità di esibirsi davanti ad un così noto personaggio televisivo gli allievi sono apparsi entusiasti. A detta loro sarebbe un grande onore. Uno di loro, Raffaele, ha già conosciuto il famoso conduttore a Sanremo Young. L’allievo lo ha definito umile e alla mano. Una frase di Leonardo è invece finita in tendenza su Twitter ed è subito diventata virale sul web. Il ragazzo ha detto che ‘Pippo Baudo sta alla tv come Dio sta al mondo.’

Impostazioni privacy