Verissimo cambia orario: cancellata una nota soap

Domani come ogni sabato andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, ma con qualche cambiamento: l’orario diverso porta alla cancellazione della fiction

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Screenshot)

Ogni sabato Silvia Toffanin nel suo salottino di Verissimo porta il pubblico italiano all’interno delle storie più emozionanti del mondo del gossip. Infatti il programma riesce ad unire i fan alle storie delle celebrità che ammirano, svelando anche diversi retroscena delle loro vite. Questa volta però le cose cambiano, domani il programma andrà in onda prima. Infatti invece che alle 16, Verissimo andrà in onda alle 15:30. Secondo quanto rivelato da ‘Novella 2000’, questo spostamento porterà alla cancellazione di ‘Daydreamer’, la nota fiction con protagonista l’attore turco Can Yaman. Gli spettatori della soap però possono stare tranquilli, perché la puntata della fiction di sabato andrà in onda lunedì pomeriggio. Lo spostamento ovviamente è dovuro all’assenza del pomeridiano di Amici, ormai diventato serale.

Verissimo cambia orario: tra gli ospiti anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Gerry Scotti (Getty images)

Anche domani Verissimo ci regalerà una puntata piena di sorprese ed emozioni, oltre a tanti ospiti speciali. Il programma di Silvia Toffanin però andrà in onda mezz’ora prima del solito, ovvero alle 15.30 invece che alle 16, vista l’assenza del serale di Amici 20. Tra gli ospiti ci sarà Francesco Arca, protagonista della nuova fiction ‘Svegliati amore mio’ insieme a Sabrina Ferilli. Oltre all’attore ci saranno Gerry Scotti, da poco diventato nonno, e Michelle Hunziker, che da lunedì torneranno insieme dietro al bancone di ‘Striscia la Notizia’, dove la bella svizzera sostituirà Francesca Manzini. Poi ci sarà anche Daniele Scardina, pugile di fama internazionale che racconterà parti importanti della sua vita. Infine ci saranno anche Noemi, che racconterà il suo grande cambiamento, e Maria Elena Boschi,  noto personaggio della politica italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Impostazioni privacy