Amanda Lear, che gaffe: “Il microfono è andato nel fondoschiena”

Amanda Lear fa una divertente gaffe che non passa inosservata, la cantante fa sapere che il microfono le è andato nel sedere, i presenti scoppiano a ridere 

Amanda Lear e Serena Rossi a Canzone Segreta
Serena Rossi e Amanda Lear (Screenshot video Rayplay)

Amanda Lear è stata uno degli ospiti di Serena Rossi a Canzone Segreta, durante la terza puntata andata in onda ieri 26 marzo 2021 su Rai Uno.

Con il suo modo di fare ha divertito non poco i presenti e i telespettatori. Ha fatto diverse gag con la conduttrice, ma a far ridere è stata soprattutto una gaffe fatta dalla cantante quando si è seduta sulla poltrona degli ospiti. Dopo la sua battuta i presenti in studio non sono riusciti a trattenere le risate. Cosa ha detto la Lear?

Amanda Lear, non appena in studio è calato il buio per aspettare l’inizio delle varie sorprese, si è toccata la schiena e ha detto che il microfono le era andato nel fondoschiena.

Amanda Lear emozionata a Canone Segreta, la battuta sul microfono diverte

Amanda Lear battuta
La cantante Amanda Lear (Screenshot video Rayplay)

Canzone Segreta la nota ed amata cantante ha chiaramente lasciato intendere di non amare molto le sorprese. A detta sua in queste occasioni spuntano persone che nella vita avevi deciso di non rivedere più. Ha poi fatto una battuta ironica su Sergio Muniz, Mario Ermito e Francesco Monte. Rivolgendosi a loro ha detto che stanno invecchiando bene, aggiungendo che solitamente i maschi solo fino ai trent’anni sono di una bellezza travolgente.

Alla padrona di casa Amanda Lear ha poi confessato di essere davvero molto emozionata. Ha fatto sapere che non tornava in Italia da più di un anno. Momenti pieni di emozione ieri sera a Canzone Segreta durante l’ospitata della cantante, ma anche molto divertenti. La gaffe sul microfono non è infatti passata inosservata, la sua battuta ha fatto subito il giro del web.

Impostazioni privacy