Guendalina Canessa ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Guendalina Canessa ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Guendalina Canessa Gf 7
L’ex gieffina Guendalina Canessa (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Guendalina Canessa? Divenne nota nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era un’impiegata.Figlia di un noto imprenditore del settore di abbigliamento si appassionò sin da piccola al mondo della moda. L’ex gieffina decise di partecipare al Grande Fratello perché voleva dimostrare ai suoi di essere in grado di fare qualcosa anche da solaNella casa più spiata d’Italia attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Restò nella casa fino alla fine aggiudicandosi il terzo posto. Fece non poco parlare la sua relazione nata sotto i riflettori con Milo Coretti. La loro storia d’amore non durò però a lungo dopo il reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Guendalina Canessa

Guendalina Canessa ex gieffina oggi
L’ex gieffina Guendalina Canessa (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia approdò spesso in televisione nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, prima come ospite poi come opinionista.Guendalina Canessa ha continuato a coltivare la sua passione per la moda dopo il reality. L’ex gieffina ha fondato il sito Guendaland dedicato alla vendita di prodotti di bellezza, gioielli, scarpe, profumi e vestiti. Ha anche creato il blog di moda Guenda and the city. Dopo aver partecipato ad una puntata del Salone delle Meraviglie di Federico Lauri è tornata al Grande Fratello 16 nel 2019 nei panni di disturbatrice.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Guendalina Canessa è ancora nota nel mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina, oltre ad essere un’imprenditrice, è anche una nota influencer e showgirl.
Impostazioni privacy