Samantha De Grenet, appello su Instagram: “Sicurezza prima di tutto” – FOTO

Samantha De Grenet è intervenuta tramite i suoi canali social, su un argomento molto importante, soprattutto molto attuale. “La sicurezza prima”

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Screen Instagram)

Ha lanciato un bel messaggio tramite il suo profilo Instagram. La conduttrice Samantha De Grenet  ha infatti voluto rilordare ai suoi fan, tramite un post, l’importanza della prevenzione su un tema caldo come quello della salute e del covid. Un bel segnale da mandare ai suoi seguaci, soprattutto visto l’importanza del ruolo che ricopre, quello di showgirl e di influencer. Certe volte è importante che gli influencer e i personaggi dello spettacolo, di loro spontanea volontà, si adoperino per lanciare dei messaggi importanti anche per la salute della gente.

In un periodo come quello che stiamo vivendo tutti, è fondamentale la prevenzione, e in didascalia la donna ha scritto: “La prevenzione in ogni sua forma è necessaria”. 

Samantha De Grenet al centro tamponi: “Può salvare la vita”

Samantha de Grenet al Grande Fratello
La showgirl Samantha de Grenet (fonte: Instagram)

Una diagnosi precoce oggi può salvare la vita domani. Un concetto non scontato, che ha voluto sottolineare questa mattina la showgirl De Grenet. La donna, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ci ha tenuto a condividere con i suoi fan un post in cui si è mostrata in ben due foto, all’interno del centro tamponi rapidi. “Per il lavoro che faccio devo fare spesso il tampone”, ha scritto in didascalia la donna.

Nella prima foto, la nota presentatrice televisiva, si è mostrata durante un prelievo di sangue, con tanto di mascherina e ago nel braccio. Nel secondo scatto invece solamente un selfie, sempre con mascherina, fuori dal tendone. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de (@samanthadegrenet)

Impostazioni privacy