Amici+20%2C+Irama+si+esibisce+ma+la+puntata+%C3%A8+praticamente+finita%3A+%C3%A8+polemica+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/03/28/amici-irama-esibizione-sanremo-maria-de-filippi-video/amp/
Categorie: News

Amici 20, Irama si esibisce ma la puntata è praticamente finita: è polemica – VIDEO

Published by
Alessandro Basta

Amici 20 ha visto la presenza di un grande ospite come Irama. Dopo le difficoltà vissute al Festival di Sanremo era molto attesa l’esibizione del cantante, ma non mancano le ironie e polemiche

Irama torna ad Amici (Screenshot)

Irama non è riuscito a vivere il Festival di Sanremo come tutti gli altri partecipanti. Il noto cantante, infatti, non ha potuto esibirsi se non via registrano, a causa delle restrizioni per il Covid-19. Infatti, un membro del suo staff è risultato positivo al virus e per lui non c’è stato altro modo di far conoscere la sua “La genesi del tuo colore”. Il successo, in ogni caso, è stato decisamente immancabile per il cantante che ha conquistato il Disco d’Oro.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Stefano De Martino contro Rudy Zerbi: “L’ha detto che ha le sue cose”

Ieri era finalmente il momento di esibirsi dal vivo per Irama, ma non tutto è andato come tutti si aspettavano, anche in questo caso. Il cantante, infatti, è entrato in scena tardissimo, pochi minuti prima dell’una di notte e quando ormai i partecipanti al noto reality erano già tutti rientrati nelle casette. Una scelta da parte del noto reality di Canale 5 che sta facendo discutere non poco nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la giuria ‘presa di mira’: “Maria, l’hai presa all’Eurospin?”

Amici 20, Irama fa impazzire i fan, ma occhio alle polemiche

L’esibizione di Irama (video in basso) fa impazzire i fan che gioiscono per il successo del cantante e trasmettono su Twitter tutta la loro gioia per i grandi traguardi ottenuti fin dalla sua partecipazione al reality. Ora è sempre più affermato sulla scena italiana e attira sempre più pubblico con le sue canzoni.

C’è anche chi, però, più che concentrarsi sull’esibizione, ha parlato dell’ora tarda scelta dal programma per farlo esibire. Una polemica che fa scattare l’ironia anche sui social come potere vedere in basso.

Published by
Alessandro Basta