Amici 20, Stefano De Martino contro Rudy Zerbi: “L’ha detto che ha le sue cose”

Amici 20 sta vedendo Stefano De Martino come uno dei suoi meravigliosi giudici. Il noto ballerino non fa mancare un siparietto con Rudy Zerbi. Ecco la ricostruzione dei fatti

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screen da Instagram)

Stefano De Martino riesce costantemente ad attrarre le simpatie e i pensieri del pubblico. Il noto ballerino anche questa sera compare su Canale 5 come giudice di Amici 20 e con grande garbo e rispetto per i ragazzi riesce a dare dei giudizi ben ponderati e bilanciati su quanto accade. In particolare, il conduttore questa volta si è reso protagonista di un curioso siparietto con Rudy Zerbi.

Quest’ultimo ha lanciato un guanto di sfida nei confronti di Ibla, accendendo la sfida con Enula. In un messaggio letto da Maria De Filippi, Zerbi sottolinea tutti i difetti e prosegue in una dura disamina tra le due squadre, esaltando invece i suoi ragazzi. In particolare, afferma: “E’ un discorso degli originali contro le fotocopie. La nostra è una squadra che trasuda verità”. Stefano De Martino col sorriso stampato sul volto non fa mancare una piccola frecciata: “L’ha detto che ha le sue cose”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Arisa spiazza su Rudy Zerbi: “Mi ha fatto degli apprezzamenti” – FOTO

Amici 20, Stefano De Martino non basta: Zerbi contro Ibla e viene eliminata

Rudy Zerbi amici 20
Il professore di Amici 20 Rudy Zerbi (fonte: Getty Images)

“Vi chiedo se potete, per i primi secondi, per concentrarvi ancor di più sulla voce chiudere gli occhi e concentrarvi sulla voce”, queste le parole di Zerbi prima dell’esibizione di Ibla contro Enula. I giudici eseguono e alla fine gli danno ragione. Infatti, Enula vince nettamente il duello e alcuni minuti dopo Ibla verrà anche eliminata dopo l’ultimo scontro con Alessandro e Martina. Insomma, bersaglio affondato per Rudy Zerbi, ma il pubblico non ci sta. Infatti, su Twitter molti sembrano essere contrati all’esito della puntata.

 

Impostazioni privacy