Ermal Meta, la lettera al concorrente di amici commuove: fan in lacrime

Ermal Meta ha pubblicato una lettera sul suo profilo Facebook ufficiale. La dedica proprio a un concorrente di Amici: la rivelazione

 Ermal Meta
Il cantante Ermal Meta (Facebook)

Dopo le relazioni nascoste arrivano anche le amicizie tenute lontane dalle luci dei riflettori. Il motivo è nobile, ed è infatti lo stesso cantante a spiegare tutto nella lettera. Si, perché Ermal Meta ha dedicato una lettera al suo caro amico Leonardo Lamacchia, appena uscito da Amici, dichiarando la loro amicizia profonda. Un’uscita inaspettata, con la quale in ogni caso il cantante ha voluto soprattutto complimentarsi con il collega.

Ermal ha inoltre dichiarato nella dedica di non essere mai intervenuto sull’esperienza di Leonardo al talent show, per paura di potergli causare dei problemi. “Non ho mai parlato di te perché temevo che qualcuno potesse pensare che fossi raccomandato”, scrive Meta nella lettera: “Sei stato il migliore, hai un cuore grande”.

Ermal Meta consola Lamacchia: “Ci vediamo fuori amico”

Ermal Meta e Leonardo Lamacchia  al mare
Ermal Meta e Leonardo Lamacchia (Facebook)

Si è commosso Leonardo dopo l’eliminazione da Amici. Il giovane è il secondo eliminato dopo al seconda serata dei Serali del talent condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, che faceva parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ha perso il confronto al ballottaggio contro Aka7even. L’eliminazione di Lamacchia ha scaturito la reazione dell’amico Ermal.

Per chi non lo sapesse, e molti infatti fino ad oggi non lo sapevano, i due sono molti amici. Leonardo ha anche aperto diversi concerti del collega, ma il loro rapporto di amicizia non è mai stato sbandierato. La motivazione di tale scelta la si può leggere direttamente nella lettera del cantante di origani albanesi: “Non l’ho fatto perché non volevo che si dicesse che ti avessi raccomandato o quelle cattiverie che solitamente leggiamo dai tuttologi del web”. Ecco il post, direttamente dal profilo Facebook di Ermal Meta.

Caro amico mio, non ho mai interferito con il tuo percorso ad #amici20, non l’ho mai commentato e mai ne ho parlato. Non…

Pubblicato da Ermal Meta su Domenica 28 marzo 2021

 

Impostazioni privacy