Gigi Hadid e Zayn Malik insieme in pubblico! Le FOTO sono dolcissime

Gigi Hadid e Zayn Malik ancora insieme, in degli scatti rubati davvero dolci. E’ la prima apparizione in coppia dell’anno: foto tenerissime

Gigi Hadid e Zayn Malik insieme alla figlia
Zayn Malik e Gigi Hadid insieme alla figlia (Foto dal Web)

Paparazzati. Rari come un quadrifoglio nel deserto, Gigi Hadid e Zayn Malik sono comparsi nuovamente su tutte le riviste di gossip. Era da più di un anno che la coppia non compariva infatti insieme pubblicamente. Una love story complicata per le due celebrità, che sembra essere però finalmente sulla buona strada. Per la verità già da qualche tempo i due si erano rimessi serenamente insieme, dopo le rotture del 2019.

Subito dopo il riavvicinamento infatti, sia l’ex One Direction che la top model erano stati molto decisi e convinti, fino a dare alla luce anche il loro primo figlio. Ed è proprio in compagnia della piccola Khai che la famosissima coppia si è mostrata tra le strade di New York. Più che mostrata, paparazzata.

Gigi Hadid e Zayn Malik: finalmente insieme

Gigi Hadid e Zayn Malik insieme alla figlia
Zayn Malik  e Hadid insieme alla figlia (Foto dal web)

Dopo più di un anno di assenza dalle pagine delle riviste scandalistiche e di gossip, la straordinaria coppia è tornata a mettere il naso fuori dalla porta. I paparazzi americani non hanno certo esitato, immortalando i due addirittura in compagnia di Khai (nata a settembre) in una dolcissima carrozzina. Un quadretto familiare che ha sciolto i fan sfegatati della coppia, che si sono riversati sui social celebrando il loro amore.

“Pensate poter dire che sono il figlio di Gigi e Zayn!”, scrive ironicamente un utente sul web. Come dargli torto in effetti. La coppia è stellare e il trio familiare è veramente tenero. Sembrano lontani i momenti di difficoltà per le due celebrità, che in questi scatti si godono una passeggiata in famiglia tra le strade di New York.

Impostazioni privacy