Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi stuzzica la collega: “Desiderabilissima”

Tiberio Timperi, durante la messa in onda di Unomattina in famiglia, ha stuzzicato l’ospite in studio: “Sei desiderabilissima”

Tiberio Timperi
Il conduttore Tiberio Timperi (Instagram)

Il conduttore di Unomattina in famiglia ha intrattenuto gli ospiti in studio con la solita ilarità e simpatia. Tiberio Timperi ha infatti introdotto l’argomento de “l’amore dopo i 50 anni”, chiamando in causa le opzioni di Giovanni Terzi e di Debora Caprioglio. Con il compagno di Simona Ventura è subito partita la gag, dopo una domanda ambigua ma divertente del presentatore.

“Mi amerai per sempre?”, ha chiesto Timperi al giornalista, suscitando un attimo di imbarazzo. Poi la reazione di Terzi, che scoppia a ridere, mentre il conduttore rettifica: “Non tu a me, Intendo tu e Simona!”. Le risate in studio non si contano, e Giovanni Terzi continua simpaticamente: “Anche io e te se vuoi, ma amichevolmente”. Dopo la simpatica gag, l’attenzione di Tiberio si è poi spostata su Debora.

Tiberio Timperi a Debora Caprioglio: “Desiderabile”

Debora Caprioglio
L’attrice Debora Caprioglio (Instagram)

Il tema era sempre quello dell’amore dopo il 50 anni. Topic trattato in lungo e in largo durante la trasmissione Unomattina in famiglia, andata in onda nella mattina di oggi, domenica 28 marzo. Oltre a Giovanni Terzi come detto, ospite della puntata anche Debora Caprioglio. L’attrice ha partecipato alla discussione, dicendosi assolutamente a favore della tesi che dopo i 50 anni si possa ancora amare alla grande.

“Si è come i ragazzini dopo i 50”, ha affermato ironicamente la donna. Successivamente il conduttore ha dunque replicato con un complimento alla collega, dicendole di essere ancora desiderabilissima. Insomma, la solita allegria e il solito clima disteso nel programma Rai, che tende sempre a intrattenere gli spettatori con temi leggeri e non impegnativi.

Impostazioni privacy