Valeria Marini entra nel cast del noto reality: la reazione è immediata

Valeria Marini sarà una nuova concorrente del famosissimo reality show: la reazione immediata alla decisione della soubrette

Valeria Marini
Valeria Marini (Getty Images)

Valeria Marini torna protagonista di un reality show, all’Isola dei Famosi. Solo che non si tratta della versione italiana, bensì di quella spagnola, denominata “Supervivientes“. Il nome dell’ex stella del Bagaglino è stato ufficializzato dalla produzione iberica della trasmissione, con la Marini che sarà la 12ma concorrente del reality.

Una sorta di corteggiamento durato per ben due anni alla “Valeriona nazionale”, che la produzione avrebbe voluto nel cast già per l’edizione del 2019. Fu però la donna sarda a rifiutare, preferendo, ad essa, un altro reality, il Grande Fratello Vip. “Dura 15 settimane, mi avevano chiamato ma ho risposto no” le parole all’epoca.

Mi piace l’Isola dei Famosi ma è faticosa ed io sono reduce da una stagione di stanchezza” disse ammettendo di preferire la casa più spiata d’Italia. Evidentemente ha ora cambiato idea, considerato come si sia riposata per un anno intero, causa Covid; è quindi ormai pronta per l’avventura.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini e l’intricato rapporto familiare: “E’ stata malissimo”

Valeria Marini pronta a stupire: nella locandina è super

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)


Felicissimo della partecipazione a Supervivientes di Valeria Marini è sembrato Ivan Gonzalez che a Temptation Island Vip ha avuto un flirt con la donna. “Mi ganadora” (la mia vincitrice) il suo messaggio su Instagram. Lo spagnolo, evidentemente attratto dall’Italia e dalle italiane, ebbe anche un flirt con Paola Caruso, proprio durante un’edizione di Supervivientes.

La sua ultima partecipazione ad un reality, al Grande Fratello Vip, è stata decisamente esplosiva per la show girl sarda. Un litigio continuo con Antonella Elia, con le due che hanno dato vita a scintille tali da rendere spettacolare l’edizione condotta da Alfonso Signorini.

E ci si aspetta, ora, lo stesso anche sulla spiaggia. Nella locandina, peraltro, appare decisamente provocante. Mini short di jeans e corpetto nero trasparente, indossa anche un cappello da cow boy in testa con i capelli al vento, con il décolleté in bella mostra.

Impostazioni privacy