Valeria Marini ritorna in televisione ma nessuno la riconosce. “E chi sarebbe?”

La showgirl famosissima in italia ritorna in televisione partecipando ad un reality ma non tutti riconoscono Valeria Marini.

La Valeriona nazionale in intimo
La Valeriona nazionale in intimo (screenshot Instagram)

Noi la conosciamo come la Valeriona nazionale ma a quanto pare Valeria Marini non è riuscita a superare la frontiera. La showgirl italiana parteciperà ad un nuovo reality, l’ennesimo per la soubrette. Ma non tutti la riconoscono ed in tanti si chiedono chi sia.

La Marini ci riprova e ritorna in televisione mettendosi nuovamente in gioco in un reality. Questa volta però non in Italia ma bensì in Spagna dove, a quanto pare, nessuno conosce la nostra diva. Valeria non è nuova a questo tipo di programmi ed infatti nel suo curriculum annovera già diverse partecipazioni ad un numero cospicuo di reality. La showgirl ha infatti partecipato tre volte all’Isola dei Famosi, presente anche in due edizioni del Grande Fratello e nel 2018 ha preso parte a Temptation Island.

Proprio in quest’ultimo reality, Valeria si era invaghita del tentatore Ivan Gonzalez, a quanto pare l’unico che dalla Spagna la ricorda con affetto. “La mia vincitrice” ha commentato Gonzalez alla notizia della partecipazione di Valeria al reality spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini e l’intricato rapporto familiare: “E’ stata malissimo”

Valeria Marini debutta in Spagna a Supervivientes

Valeria in posa sensuale
Valeria in posa sensuale (screenshot Instagram)

Sembra strano ma all’annuncio della partecipazione di Valeria al reality spagnolo, nessuno ha esultato. Si perché la Marini parteciperà all’Isola dei Famosi spagnola ovvero Supervivientes ma, a quanto pare, in Spagna non è un volto noto come in Italia.

Quando il programma ha pubblicato la sua foto in qualità di concorrente, sono stati molti i commenti non proprio carini. Gli spagnoli si chiedono chi sia la Valeriona nazionale. “Non pensavo che fosse un’edizione con concorrenti anonimi” così ha scritto qualche fan del programma probabilmente deluso dalla nuova concorrente sconosciuta. La descrizione che accompagna la foto di Valeria presentata a Supervivientes, la descrive come un’esperta di reality ma sottolinea anche come sia una ballerina, presentatrice e attrice italiana “molto nota nel suo paese”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

 

 

Impostazioni privacy