Chi è Alessia Mancini: da Velina a esperta di cucina ‘grazie’ all’amore

Una delle showgirl che ha fatto carriera partendo da Non è la Rai. Scopriamo insieme chi è Alessia Mancini e come è diventata esperta di cucina.

Alessia in cucina
Alessia esperta di cucina (screenshot Instagram)

Una carriera a dir poco da sogno quella dell’ex Velina che oggi è famosa in tutta Italia anche grazie al suo amore. Alessia Mancini è una showgirl e attrice a 360 gradi ma ha fatto molta strada partendo proprio da Non è la Rai. Oggi è un’esperta di cucina e sogna un programma tutto suo, magari insieme alla sua dolce metà che le ha fatto scoprire una sua grande passione.

Classe 1978, altezza 1,75 ed un fisico fantastico nonostante le due gravidanze. La Mancini ha fatto molta gavetta per raggiungere il successo. Come la maggior parte delle showgirl esordienti negli anni ’80-’90, Alessia è partita da Non è la Rai e da lì non si è più fermata. Diverse infatti le sue partecipazioni a numerosi programmi televisivi. La notorietà arriva negli anni di Passaparola dove Alessia era una delle bellissime vallette note come letterine. Successivamente la showgirl ha partecipato anche a Scherzi a parte e La sai l’ultima?.

La bella ex letterina è stata anche una naufraga partecipando all’Isola dei famosi. Ma proprio grazie ad un altro reality Alessia ha trovato la sua dolce metà. Sposata con Flavio Montrucchio, i due stanno insieme dal 2003 e grazie a suo marito la showgirl ha scoperto anche un altro amore.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini gioca con i capelli e seduce: un sogno – FOTO

Alessia Mancini, insieme a Flavio anche ai fornelli

Alessia e suo marito Flavio Montrucchio
Alessia e suo marito Flavio Montrucchio (screenshot Instagram)

Sono una delle coppie più stabili del panorama televisivo italiano ed è questo uno dei loro punti di forza. Alessia e Flavio Montrucchio condividono tutto della loro vita, perfino la carriera. I due infatti hanno condotto insieme lo scorso anno Junior Bake Off.

La showgirl è ritornata in televisione dopo un periodo di assenza e lo ha fatto insieme al suo compagno di vita. Alessia ha raccontato dell’esperienza come un nuovo inizio, una nuova scossa che le ha ridato la carica per ricominciare. Il tutto anche grazie all’altra metà della mela, Flavio.

 

 

 

Impostazioni privacy