Isola dei Famosi, annunciata la nuova concorrente: si tratta di una nota showgirl

Una nuova concorrente sbarcherà a breve in Honduras per partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, si tratta di una nota showgirl

Emanuela Tittocchia sorriso
La showgirl Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Da poche settimane è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto questa volta da Ilary Blasi su Canale 5. Sembra che il cast non sia ancora completo, nelle ultime ore è stato infatti svelato che un nuovo concorrente sbarcherà presto in Honduras. Di chi si tratta?

A rivelare l’interessante indiscrezione ci ha pensato Riccardo Signoretti tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il noto direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv nella didascalia ha rivelato che la nota showgirl Emanuela Tittocchia è in partenza per l’Isola dei Famosi.

Le sue parole sono sembrate chiare a tutti, a detta sua Emanuela Tittocchia a breve parteciperà all’attuale edizione del reality nei panni di naufraga.

Emanuela Tittocchia sbarcherà presto all’Isola dei famosi?

Le novità non sono però finite, Signoretti ha infatti fatto sapere che la nota showgirl si sottoporrà alle visite mediche nella giornata di domani, martedì 30 marzo. A detta sua Emanuela Tittocchia sarà una nuova concorrente dell’Isola dei famosi ma c’è la possibilità che cambi idea durante le visite.

Da anni la showgirl e attrice è nota nel mondo dello spettacolo e della televisione. Negli ultimi anni l’abbiamo spesso vista nei panni di opinionista nelle trasmissioni della Panicucci e Barbara d’Urso. In molti si ricordano di lei anche per il ruolo che recitava nella soap Centovetrine. 

Se risulterà idonea alle visite mediche Emanuela Tittocchia sbarcherà davvero in Honduras per affrontare una nuova esperienza televisiva come concorrente dell’Isola? Questo non ci è dato ancora saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Impostazioni privacy