Isola dei Famosi, lite tra Fariba e Ubaldo: “Lo fa davanti alle telecamere”

Continuano le discussioni all’Isola dei Famosi, specialmente a Playa Parasite tra Fariba e Ubaldo: urla e accuse in ‘confessionale’

Isola dei Famosi Fariba
Fariba, naufraga dell’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Questa sera torna in onda il talent più selvaggio d’Italia, ovvero l‘Isola dei Famosi. Come sempre al timone ci sarà la bellissima Ilary Blasi, e al suo fianco gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Ovviamente ci sarà una nuova eliminazione, e al televoto ci sono tre personaggi molto forti, ovvero Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma. Nel frattempo però a Playa Parasite, spiaggia dove a rimanere staccati dal gruppo ci sono Fariba e Ubaldo, un po’ le ‘zavorre’ del reality, insieme a Brando Giorgi, eliminato nell’ultima puntata ma al quale è stata concessa una seconda opportunità. I litigi però continuano tra la mamma di Giulia Salemi e il cromatologo, che dopo un mese insieme sembrano una vecchia coppia, ma pronta a scoppiare da un momento all’altro.

Isola dei Famosi, Fariba contro Ubaldo: “Ha iniziato a urlare, si fa vedere solo davanti alle telecamere”

Ubaldo Lanzo all'Isola dei Famosi
Il cromatologo Ubaldo Lanzo (Screenshot Instagram)

Entrano nel vivo le dinamiche dell’Isola dei Famosi, in cui i naufraghi iniziano ad essere nervosi per via delle condizioni estreme in cui vivono, così da innervosirsi e discutere. Nella ‘Playa Parasite’, ci sono Ubaldo, Fariba e Brando, al momento esclusi dai ‘Burinos’ e i ‘Rafinados’. I primi due però continuano a battibeccare e sembra una vecchia coppia sposata. Oggi la tensione tra i due torna ad essere alle stelle. Lei afferma: “Non è che dobbiamo per forza fare vedere che stiamo facendo qualcosa”, quando lui la riprende sul tenere il fuoco acceso. Così in confessionale dice che lui fa vedere che fa qualcosa solo davanti alle telecamere. Dopo poco Ubaldo si indispettisce e inizia ad alzare la voce. Alla fine però tutto si conclude in maniera pacifica e dicono: “L’amore non è bello se non è litigarello”.

 

Impostazioni privacy