Pierpaolo Petrelli, annuncio pazzesco: “Giocherò nella Nazionale”

Pierpaolo Petrelli annuncia un novità inaspettata. Direttamente dalle sue storie Instagram, l’ex velino rivela: “Farò parte della nazionale”

Pierpaolo Petrelli
L’ex velino Pierpaolo Petrelli (Storie Instagram)

L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram. Pierpaolo Petrelli giocherà con la nazionale cantanti, e andrà in ritiro con la squadra. “Sono molto contento – ha dichiarato in un video – sto per partire per Verona”. A Villafranca di Verona, il modello da poco affacciatosi al mondo della musica, passerà tre giorni di ritiro con la squadra. La nazionale cantanti, fondata nel 1981, giocherà infatti una partita di beneficenza contro i New Dreams.

Il raduno è fissato per oggi, e dopo 3 giorni di allenamento che si concluderanno il 30 marzo, la squadra giocherà il match contro i New Dreams il 31 marzo. Il tutto ovviamente rispettando le misure di sicurezza e contenimento anti covid, con lo stadio chiuso al pubblico. La gioia dell’ex vippone per la convocazione è stato esternata nelle sue storie (LINK QUI).

Pierpaolo Petrelli annuncio social: “Vi aggiornerò”

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli (screen da Instagram)

Per chi avesse voglia di ulteriori aggiornamenti, ovviamente il consiglio è quello di seguire il giovane cantante e modello. Tramite le sue storie infatti Pierpaolo ha fatto sapere di essere non solo entusiasta per la partenza, ma che documenterà tutto e terrà aggiornati i propri fan sull’andamento della nuova avventura che lo aspetta. Anche se tutti conoscono Petrelli per la sua comparsa a Striscia, e per la finale raggiunta al Grande Fratello (dove è arrivato secondo), il ragazzo ha di recente fatto il suo esordio anche come cantante.

Il brano è “Rondine”, una collaborazione risalente all’agosto del 2020 insieme a Giorgina, che gli ha dunque permesso di entrare di diritto nella nazionale cantanti. Non proprio cantante di professione certo, ma in ogni caso Pierpaolo potrà ancora una volta mettersi in mostra, nell’ennesima prova della sua carriera.

 

Impostazioni privacy