Raniero Monaco Di Lapio ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Raniero Monaco Di Lapio ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Raniero Monaco Di Lapio Gf 7
L’ex gieffino Raniero Monaco Di Lapio (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Raniero Monaco Di Lapio? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il barman e l’agente di moda.L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché a detta sua era un cacciatore di esperienze ed era convinto che si sarebbe sentito a suo agio in una situazione come quella del Grande Fratello.Nella casa più spiata d’Italia attirò non poco l’attenzione dei telespettatori la sua storia d’amore nata con Mirela Kovacevic. I due dopo il reality si sono amati per otto anni, la loro relazione è poi giunta al capolinea.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Raniero Monaco Di Lapio

Raniero Monaco Di Lapio ex gieffino oggi
L’ex gieffino Raniero Monaco Di Lapio (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia è riuscito a farsi spazio nel mondo della televisione e del cinema, oggi è un talentuoso attore.Raniero Monaco Di Lapio ha recitato in vari film e serie tv come Amore 14, So che ritornerai, Caterina e le Sue figlie, Viso D’Angelo, Sangue Caldo e A Un passo dal Cielo. Negli anni è diventato sempre più noto, ha anche dimostrato di avere molto talento come ballerino. Nel 2016 ha partecipato al talent Dance Dance Dance. Nel 2019 ha invece fatto parte del cast di Amici Celebrities. L’ex gieffino ha recitato in molti altri film e serie Tv come La porta Rossa, I Medici – Nel Nome della famiglia e Che Dio Ci Aiuti.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, un’esperienza che è stata per la sua carriera un vero e proprio trampolino di lancio. Ad oggi Raniero Monaco Di Lapio continua ad essere molto noto nel mondo della televisione e del cinema. 
Impostazioni privacy