Uomini e Donne anticipazioni, Gemma torna con lui: fan a bocca aperta

Gemma Galgani continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori, la dama indiscussa di Uomini e Donne ha stupito ancora tutti, con chi è uscita

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Collage da Instagram e Witty)

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne, stando alle anticipazioni svelate da Il Vicolo delle News Gemma Galgani dopo mesi è uscita di nuovo con Nicola Vivarelli.

I due ci tengono subito a precisare di essersi rivisti solo come amici, volevano chiarire ciò che era rimasto irrisolto tra loro prima della partenza del giovane marinaio. Tante sono state le emozioni provate dalla dama torinese durante il suo incontro con Vivarelli, le ha fatto piacere passare un po’ di tempo con lui.

La sera precedente Gemma Galgani si è vista con Roberto. Il cavaliere le ha detto che non potrà esserci nulla tra di loro oltre l’amicizia, prova interesse per Isabella e vuole conoscere solo con lei. La dama si ritrova ad affrontare l’ennesima delusione, nel corso della puntata scoppia a piangere.

Gemma Galgani attaccata ancora da Tina, arrivano le prove che la dama aveva ragione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In studio, come spesso accade, Gemma Galgani dovrà anche fare i conti con gli attacchi di Tina Cipollari. L’opinionista è tornata a parlare del presunto flirt tra la dama e Walter Chiari, una notizia riportata dal settimanale Dipiù, smentita subito dalla Galgani.

La dama ci ha tenuto a precisare di non aver mai dichiarato di aver avuto un flirt con l’uomo, si è infatti arrabbiata molto con il noto settimanale. Nel corso della puntata la verità viene a galla, ci sono le prove che Gemma ha detto la verità. Tina Cipollari non reagisce affatto bene, non credeva che la Galgani avesse ragione.

Impostazioni privacy