Uomini e Donne, Luigi Mastroianni diventa uno scrittore: la svolta dopo il trono

Dal trono di Uomini e Donne agli autografi sui libri: Luigi Mastroianni diventa uno scrittore in poco tempo. Il regalo più grande è per lui.

Luigi Mastroianni Scrittore
Luigi Mastroianni scherza con il fratello Salvo (Screenshot Instagram)

Nella vita non si può mai sapere cosa ci può accadere nel giro di un tempo davvero ristretto. Si inizia per gioco e si finisce per diventare famosi in un altro campo. Questa frase l’abbiamo sentita per molte persone che, a oggi, si sono affermate in diversi campi: uno di questi è proprio la scrittura.

E appena la nominiamo balza agli occhi e alla mente il percorso di Luigi Mastroianni, il noto tronista di Uomini e Donne, conosciuto dal grande pubblico proprio grazie alla partecipazione al programma condotto, da sempre, da Maria De Filippi.

Dal trono alla penna potremmo dire. E forse non ci crede ancora neanche lui. Ma da pochi giorni Luigi è diventato uno scrittore, anche di successo (dato che ormai il successo lo stabilisce il “mercato”), con l’uscita del suo primo libro.

“Mio fratello è un gigante”: così Luigi Mastroianni diventa uno scrittore

Un libro dedicato al fratello minore, affetto da sindrome di Down, di nome Salvo. S’intitola “Mio fratello è un gigante” ed è uscito in tutte le librerie e store online il 23 marzo. Lo stesso Luigi non si aspettava un successo così grande e dedica tutto quanto a Salvo stesso.

Nel post Instagram, poc’anzi citato, oltre a vederli sorridente e abbracciati, l’ex tronista di Uomini e Donne scrive: “Oggi, per la prima volta, abbiamo toccato con mano il nostro libro. Scrivere la prima dedica lo ha reso felice. Mai mi sarei aspettato così tanto affetto”

Poi, il post segue con tutte le indicazioni possibili per acquistare il libro che racconta del loro straordinario rapporto. Un rapporto che i due non nascondono affatto, così da vederli protagonisti, nelle loro giornate piene d’affetto, sullo stesso profilo Instagram di Luigi Mastroianni.

Impostazioni privacy