Diana Kleimenova ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Diana Kleimenova ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Diana Kleimenova Gf 7
L’ex gieffina Diana Kleimenova (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Diana Kleimenova? Divenne nota nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la segretaria.L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché a detta sua nella vita tendeva molto a scappare e a dileguarsi e nella casa non avrebbe potuto farlo. All’inizio sembrava esserci molto feeling con Alessandro Tersigni, lui però a lei preferì la sensuale e seducente Melita Toniolo.Nella casa più spiata d’Italia attirò non poco l’attenzione dei telespettatori con il suo modo di fare e per le gaffe. La sua partecipazione non durò però a lungo, rimase al Grande Fratello solo per due settimane.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Diana Kleimenova

Diana Kleimenova ex gieffina oggi
L’ex gieffina Diana Kleimenova (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffina partecipò ad un altro reality, organizzato da Le Iene, Fratello e sorella. Con lei c’era anche l’ex gieffino Filippo Nardi, il reality non ebbe però successo.Diana Kleimenova nel 2008 finì di nuovo sotto i riflettori, questa volta però a causa di una spiacevole vicenda. Fu accusata di spaccio di droga insieme all’allora fidanzato.L’ex gieffina provò per un po’ a farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo ma la sua carriera non decollò. In televisione è tornata una volta per un’apparizione nel programma I Soliti Ignoti.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Diana Kleimenova è lontana dal mondo della televisione. Con il tempo è diventata una modella, rispetto ai tempi del Grande Fratello è molto cambiata ma è ancora bellissima. 
Impostazioni privacy