
L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché a detta sua nella vita tendeva molto a scappare e a dileguarsi e nella casa non avrebbe potuto farlo. All’inizio sembrava esserci molto feeling con Alessandro Tersigni, lui però a lei preferì la sensuale e seducente Melita Toniolo.
Nella casa più spiata d’Italia attirò non poco l’attenzione dei telespettatori con il suo modo di fare e per le gaffe. La sua partecipazione non durò però a lungo, rimase al Grande Fratello solo per due settimane.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Diana Kleimenova

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffina partecipò ad un altro reality, organizzato da Le Iene, Fratello e sorella. Con lei c’era anche l’ex gieffino Filippo Nardi, il reality non ebbe però successo.
Diana Kleimenova nel 2008 finì di nuovo sotto i riflettori, questa volta però a causa di una spiacevole vicenda. Fu accusata di spaccio di droga insieme all’allora fidanzato.
L’ex gieffina provò per un po’ a farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo ma la sua carriera non decollò. In televisione è tornata una volta per un’apparizione nel programma I Soliti Ignoti.
Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Diana Kleimenova è lontana dal mondo della televisione. Con il tempo è diventata una modella, rispetto ai tempi del Grande Fratello è molto cambiata ma è ancora bellissima.