Elena Santarelli si prepara per la tv: “Me la godo” – FOTO

Elena Santarelli in posizione molto comoda, sul divano di casa, si prepara per guardare la tv: in programma qualcosa di alto gradimento per lei.

Elena Santarelli Tv Serie Preferita
Elena Santarelli passeggia (Screenshot Instagram)

Una volta tornato il lockdown, è tornato anche lo spazio di casa, occupato a vita. Tutti dentro, si esce solo per fattori speciali o urgenze di ogni evenienza, poi niente più. Chi può lavora anche da casa. Soprattutto ora che sopraggiunge la Pasqua e lo spauracchio è quello vissuto sotto le feste di Natale.

Ma una volta che si è a casa qualcosa si può anche organizzare, ovviamente non invitando nessuno, ci mancherebbe altro. Qualcosa di individuale o, anche, al proprio nucleo familiare casalingo. Come quello di vedere una serie tv o un film. Stessa e identica cosa che si prepara a fare Elena Santarelli.

La showgirl e presentatrice italiana si piazza, comoda, sul divano di casa perché è pronta per vedersi una delle sue serie preferite. Ma prima la consueta domanda ai suoi follower, con tanto di scatto e sorriso in bella vista.

Elena Santarelli si piazza davanti la tv: ma prima la testa rivolta ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Sempre molto sorridente. Ma soprattutto quando in televisione sta per cominciare la sua serie tv preferita: Grey’s Anatomy, un cult, per quanto riguarda le serie, del nostro tempo. L’entusiasmo della Santarelli è accompagnato da una posa molto comoda sul divano di casa. Sembra essere tutto pronto per una bella serata all’insegna dell’intrigo e della suspense.

Ma prima… domanda ai suoi follower, che esce proprio in didascalia, accanto alla sua foto: “E voi, l’avete già vista?”. In molto rispondono che è una delle serie più belle di sempre, altri preferiscono gettare corpo e gambe sul divano di casa per vedere altro. A ognuno i suoi gusti. E che gusti nel prossimo scatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Pochi giorni fa aveva condiviso questa foto con suo marito Bernardo Corradi. Volevano bere una tisana e filare a letto senza troppe rogne per la “capa”. Poi, però, la serata si è conclusa con tanto di spuntino di mezzanotte. E che spuntino!

Impostazioni privacy