Elisa Isoardi si commuove in diretta: “Perdonami per quel che ho fatto”

Tra le concorrenti più attese di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è stata grande protagonista di questo avvio di reality. Ieri un dialogo a distanza con la madre che l’ha commossa.

La Isoardi all'Isola dei Famosi
La Isoardi all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Era tra i naufraghi più attesi del gruppo che è sbarcato in Honduras. C’era grande curiosità attorno alla presenza di Elisa Isoardi sull’isola: la presentatrice è stata tra le protagoniste di questo avvio di quindicesima edizione di reality, e ieri è intervenuta in un commosso dialogo con sua madre. L’ex di Salvini ha parlato con il suo genitore in collegamento dall’Italia, con Ilary Blasi moderatrice d’eccezione.

Un momento toccante, che ha colpito il pubblico a casa così come la presentatrice del reality. In particolar modo un passaggio del discorso della Isoardi non è sfuggito alla signora Totti, che ha voluto ulteriormente indagare sulla questione. La conduttrice Rai, infatti, ha chiesto scusa alla madre, chiedendole di perdonarla per un fatto non meglio specificato. E qui la Blasi ha voluto approfondire, chiedendo alla concorrente: “Scusa per cosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ilary Blasi, il gesto in studio non sfugge e conquista il pubblico 

Isola dei Famosi, la Isoardi parla alla madre

Per quello che ho detto l’altra volta” ha detto la Isoardi visibilmente commossa, “Non sono stata molto buona con lei, l’ho allontanata. Non avevo il coraggio di confrontarmi con lei. Con una donna che ha fatto tanti sacrifici con me”. Una richiesta di perdono evidentemente non necessaria, considerata la reazione della madre che non ha voluto spingere su questo tasto.

“Anche noi genitori sbagliamo. Stai tranquilla concentrati sull’isola” ha risposto la madre della Isoardi, chiudendo il collegamento con l’Honduras con una promessa: “Quando torni ti riempio di baci“.

Tra litigi, colpi di scena e confronti genitori-figli questa prima parte dell’Isola dei Famosi non ha certo annoiato il pubblico a casa.

Impostazioni privacy