Avanti un Altro’, Himorta diventa un vero fumetto: “Sono una supereroina”

La bellissima Himorta diventa una supereroina in un fumetto, la ‘Signorina manga’ di Avanti un altro al settimo cielo per l’uscita del suo primo fumetto

Himorta sensuale
L’influencer Himorta (Screenshot da Instagram)

Himorta nell’ambito cosplay è l’influencer donna più seguita in Europa, sul suo profilo Instagram conta ad oggi un milione di follower. È anche nota per la sua partecipazione ad Avanti un altro nei panni della ‘Signorina manga’.

È in uscita il primo fumetto di Antonella Arpa, vero nome dell’influencer, si intitola ‘La carta del fuoco’. Intervistata da Tgcom24 ha fatto sapere di aver interpretato quasi 200 personaggi in sei anni, ora però si sente davvero se stessa. Nel fumetto a detta sua oltre alla supereroina si troveranno anche le sue quotidiane passioni.

Il fumetto è stato una sua idea, questo è stato poi tradotto dalle bellissime illustrazioni di Stefania Macera, nota anche come Chocoartist. Fantasy e realtà si intrecciano, nel fumetto Himorta ha la possibilità di trasformarsi in una supereroina grazie ad un regalo di un fan. Durante l’intervista ha fatto sapere che sognava sin da bambina di fare un fumetto. Quando era piccola iniziò a leggere con Topolino per poi passare ai manga e ai supereroi.

Himorta ha scritto il suo primo fumetto, come si è appassionata al Cosplaying

Himorta fumetto
L’influencer Himorta (Screenshot da Instagram)

Himorta ha raccontato di aver ricevuto la proposta di fare questo progetto da Mondadori circa otto mesi fa, lei ha subito accettato.

La nota influencer ha fatto sapere di essersi appassionata al Cosplaying all’età di vent’anni, mentre leggeva il manga di One Piece. Quando il suo personaggio preferito morì decise di travestirsi la dei e andare al Romix in Fiera per omaggiarla.

Da quattro anni è la ‘Signorini Manga’ ad Avanti un altro, a detta sua far parte della trasmissione le ha insegnato molto. Ai provini si presentò vestita da Poison Ivy. Antonella Arpa ha svelato che è molto divertente lavorare con Paolo Bonolis, ha fatto sapere che il conduttore è proprio come appare in televisione.

Impostazioni privacy