L’Isola dei Famosi, la naufraga imita Vera Gemma: “L’esorcista” – VIDEO

L’Isola dei Famosi caratterizzata da duri scontri ma non solo: arriva l’imitazione in video a mo’ di esorcista ai danni di Vera Gemma.

Valeria Persia Imitazione Esorcista
Valentina Persia imita Vera Gemma (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

L’isola dei Famosi entra nel vivo del suo spettacolo più che mai. Più i giorni passano più la stanchezza si fa sentire e più i vari naufraghi “escono” per quello che sono. Alcuni scontri sono ormai inevitabili, e molti di essi arrivano addirittura a palesarsi in diretta, davanti alla conduttrice Ilary Blasi.

L’ultimo è quello andato in scena fra Vera Gemma e Valeria Persia, la comica e cabarettista romana passata alla ribalta negli anni ’90 con il programma di barzellette La Sai L’ultima. Valentina si è scagliata contro Gemma per alcune suoi comportamenti che denotano il suo carattere principale, che prima, a detta sua, no era uscito.

In collegamento la Persia si lascia andare a una “profonda” imitazione della stessa Gemma. La comica è seduta in alto, mentre l’altra è in basso e quindi non può vedere ciò che da lì a pochi istanti andrà in onda. La Blasi si diverte e chiede il bis. La naufraga non ci pensa due volte e concede lo show nuovamente.

Valentina Persia fa l’esorcista all’Isola dei Famosi: il video è esilarante

Valeria Persia Imitazione Esorcista
Ilary Blasi in collegamento con l’Isola (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Un video caricato sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi si Facebook. Protagonista è proprio lei, Valentina Persia, la famosa cabarettista romana che prende di mira Vera Gemma, anzi, sembra non averne più e parte con un attacco a mo’ di imitazione.

All’inizio spiega la situazione affermando che: “Per Gemma siamo tutti amici, tanto prima o poi dovremmo andare tutti in nomination. Poi dice di amare le donne, e tante altre cose”. E questo è il momento iniziale del suo intervento dall’Isola.

Poi, però, chiude lo sfogo con un altro momento davvero esilarante, divertente e che le viene fatto ripetere una seconda volta: “Tutto bello fin quando ci sono le telecamere, poi appena si spengono, Gemma fa come l’esorcista”. E in quel momento mette in scena una faccia a dir poco comica, alla quale in studio si reagisce con tanto di risate.

Impostazioni privacy