L’Isola dei Famosi, lite in diretta! Interviene Zorzi: “Pessimo”

Scoppia l’ennesima lite tra i naufraghi all’Isola dei famosi, questa volta in diretta, Ilary Blasi chiede spiegazioni, interviene anche Zorzi

Ilary Awed e Vera all'Isola
Ilary Awed e Vera (Screenshot video Mediasetplay)

Tante sono state le liti scoppiate in settimana tra i concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, specie tra Awed e Gilles. In molte discussioni si sono rese protagoniste però anche Valentina Persia e Vera Gemma.

Nel corso della quinta puntata andata in onda ieri sera, 29 marzo 2021 su Canale 5, Ilary Blasi ha chiesto delle spiegazioni ai naufraghi in merito ai loro frequenti litigi. Gilles e Awed non hanno smesso di discutere e scontrarsi nemmeno durante la diretta. Quell’intesa che si era creata tra loro all’inizio sembra essere ormai svanita del tutto.

Awed ieri sera ha addirittura confessato di aver avuto paura di Gilles Rocca mentre discutevano perché a detta sua sull’Isola non ha raccontato cose belle sul suo passato. Ci ha tenuto a precisare che Rocca è più grande di lui di 14 anni e che quindi non dovrebbe trattarlo così perché è solo un ragazzo.

La padrona di casa ha chiesto a Tommaso Zorzi di dire la sua in merito agli attriti nati tra Gilles e Awed. L’amato opinionista è convinto che Awed sia un pessimo incassatore e che abbia preso davvero male la nomination. A parer suo ha dato l’impressione di uno che stava rosicando. Lo ha anche accusato di essere un grande provocatore.

Tommaso Zorzi commenta gli attriti tra Gilles e Awed, cosa ha detto l’opinionista

Zorzi critica Awed
Zorzi critica Awed (Screenshot video Mediasetplay)

Rivolgendosi a Gilles Rocca Zorzi gli ha detto che da terreno fertile al compagno di avventura. Il naufrago ha dato ragione a Tommaso e ha detto di essere un cretino. L’opinionista ha risposto: Ah, lo ammetti anche tu quindi di essere un cretino?!”, ha anche aggiunto che viene poi strumentalizzata la questione violenza.

Intanto, Awed ha replicato a Tommaso Zorzi dicendo che non era arrabbiato e non stava affatto rosicando. A detta sua la nomination gli ha dato modo di rivalutare le persone. Facendo riferimento a Gilles ha detto che prima è andato da lui ma poi non lo ha ascoltato. Rocca ha replicato dicendo che non ha meriti ed è per questo che lo asfalta.

Anche Iva Zanicchi ci ha tenuto a dire la sua. L’opinionista ha bacchettato i concorrenti dicendo che hanno dato il peggio di loro.

Impostazioni privacy