Pomeriggio 5, Paola Caruso in diretta. La sua reazione è toccante-FOTO

Momenti di grandi emozioni oggi in studio da Barbara D’Urso. Gli ospiti sono rimasti senza parole e Paola Caruso ha avuto una forte reazione.

Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio Cinque (screen)

Come ogni giorno Barbara D’Urso lascia ampio spazio alle emozioni. Sono molti i momenti toccanti che si susseguono spesso nei suoi programmi. Ma oggi a Pomeriggio Cinque un’ ospite in particolar modo ha davvero aperto il suo cuore mostrandosi commossa senza imbarazzo alcuno.

Ormai lo sappiamo, dopo la pagina dedicata alla cronaca e alle notizie più importanti, Barbarella lascia spazio al gossip e alla leggerezza. Oggi in studio però anche la rubrica dedicata all’Isola dei Famosi non è stata così leggera. Gli ospiti in studio hanno provato grandi emozioni quando la D’Urso ha mostrato un video dell’Isola.

L’argomento del giorno era l’eliminazione di Vera Gemma che però, al momento, non è rientrata in Italia. Proprio ieri sera la naufraga è stata protagonista di un attacco diretto da parte della sua collega naufraga Valentina Persia. I social si sono schierati dalla parte di Valentina. La comica ieri sera ha tirato fuori le unghie contro Vera Gemma ma Barbara ha mostrato il suo lato più tenero ed in studio non è mancata la commozione.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, stoccata in diretta: “Sei peggiorato, non ti capisco!” – FOTO

Paola Caruso in lacrime. Cosa è successo?

Paola in lacrime per Valentina Persia
Paola in lacrime per Valentina Persia (screen)

La storia raccontata da Valentina Persia e ripresa oggi in studio da Barbara è davvero da brividi. Quella della comica è una storia di rinascita e di forza femminile. Valentina infatti non ha nascosto di aver sofferto molto di depressione post partum. Nonostante la gioia per i suoi figli, la comica è dovuta ricorrere alla chirurgia estetica per riconoscersi di nuovo ed il suo racconto ha commosso tutti.

Paola Caruso in particolar modo ha mostrato il suo lato tenero. Da neo mamma infatti si è immedesimata nella storia della comica ed in studio è scoppiata in lacrime. Per fortuna poi è tornato il sorriso proprio grazie alla naufraga e ad una delle sue battute esilaranti.

Impostazioni privacy