Vaccino Covid, l’annuncio di Venditti: “Ho fatto AstraZeneca. Vi racconto” – VIDEO

Antonello Venditti ha rivelato ai suoi tantissimi fan di aver fatto il vaccino AstraZeneca dopo averci pensato molto, le parole del cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonello Venditti (@antonellovenditti.official)

Antonello Venditti ha fatto un annuncio ieri ai suoi tantissimi follower con una diretta sul suo profilo Instagram. Il cantante si è sottoposto alla prima dose di vaccino anti-Covid, ha fatto l’AstraZeneca.

Ai suoi fan ha raccontato di averci pensato moltissimo prima di farlo, si è poi detto che voleva fare questo vaccino proletario perché era giusto. Ha poi aggiunto che crede sia quello che funzionerà meglio perché costa poco, non sa però se ha ragione oppure no.

Antonello Venditti a tutti coloro che lo seguono e lo amano ha poi detto che spera che tutti sviluppino gli anticorpi per poter tornare a cantare tutti insieme. Ha invitato tutti a vaccinarsi per avere la possibilità di abbracciarsi e divertirsi ancora nella vita.

Antonello Venditti sta bene dopo il vaccino AstraZeneca, cosa ha detto ai fan

All’età di 72 anni Antonello Venditti ha fatto il vaccino AstraZeneca. Il cantante alcune ore dopo il suo annuncio ha rotto ancora il silenzio su Instagram per far sapere a tutti che sta bene.

Saranno state sicuramente tante le domande da parte dei follower, lui con un tono ironico ieri sera ha tranquillizzato tutti dicendo di non aver ancora nessun sintomo. Venditti ha fatto sapere  tramite un’altra diretta di non avere ancora né la febbre né altri fastidiosi sintomi dovuti alla vaccinazione.

Sempre con ironia ha risposto ad alcune delle critiche ricevute su Instagram. Ci ha anche tenuto a far sapere che potrebbe morire in molti altri modi, ai fan ha detto che lui ad esempio fuma. Antonello Venditti ha svelato che avrebbe potuto cambiare AstraZeneca ma ha deciso di non farlo per dare a tutti la forza di credere in qualcosa.