Akash contro Andrea Zelletta: il retroscena sul loro litigio

Akash Kumar ha lanciato pungenti frecciatine nei confronti di Andrea Zelletta, i due hanno litigato in passato, cosa ha detto l’ex naufrago

Akash Kumar
L’ex naufrago Akash Kumar (Screenshot da Instagram)

Non sembra correre buon sangue tra Akash Kumar e Andrea Zelletta, a lasciarlo chiaramente intendere è stato l’ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi.

L’affascinante ragazzo dagli occhi color ghiaccio ha lanciato alcune pungenti frecciatine a Zelletta. Parlando di lui ha detto che non conosce i comodini. A quanto pare c’è chi gli ha detto che tra i due il vero modello è Andrea, lui ha però precisato che dopo Ballando con le Stelle era da Armani invece lui non sa dove era.

Parlando della sua carriera Akah Kumar ha ribadito di aver collaborato con Benetton quando aveva solamente sei anni. Subito dopo l’ex naufrago ha rivelato un curioso retroscena. Quale? Aveva detto di non conoscere Andrea Zelletta ma si è lasciato sfuggire che i due hanno litigato.

Akash contro Andrea Zelletta, i due hanno litigato in passato

Akash Kumar e Andrea Zelletta
Akash Kumar e Andrea Zelletta (Collage foto da Instagram)

Akash Kumar è tornato poi a parlare del mondo della moda, a detta sua quando si fa televisione non si entra più nella moda ma per lui non è stato così. Ha continuato dicendo che dopo Ballando con le Stelle lo hanno richiamato in Armani, non solo per fare sfilate ma anche per le campagne.

L’ex naufrago ha lanciato un’altra frecciatina ad Andrea Zelletta. Queste le sue parole: “Se sono più bello di Andrea? Vedete voi, sono uno dei 50 uomini più belli del mondo, quindi…“. L’ex gieffino dopo l’attacco di Kumar non ha ancora rotto il silenzio sui social. Replicherà alle sue pungenti frecciatine? Ma soprattutto, svelerà il motivo del loro litigio? Lo vedremo!

Impostazioni privacy